E’ ancora inverno ma si pensa alla primavera, perché la moda non si ferma mai: quel che potrebbe sembrare uno slogan è la verità, fervono in Italia, il Bel Paese nel settore della moda e design ha sicuramente una certa voce in capitolo, fiere, sfilate e mostre dedicate alla collezione primavera 2010.
Dal 16 al 18 febbraio si terrà a Fieramilanocity la nuova edizione di una delle fiere dedicata alla moda tra gli eventi fashion più rinomati: Moda In tessuto & accessori, con tante novità trend!
Quattro i settori in cui si articola la fiera: tessuti per abbigliamento e fodere (Leisure), tessuti per abbigliamento stampati, operati e lavorati (Fancy), accessori tessili e non tessili (Accessori), disegnatori per tessuti e stampa specializzata ( Infostile).
Gli espositori saranno suddivisi per stagione: espositori autunno inverno, primavera ed estate e stampa specializzata.
Il salone Moda In Tessuto & Accessori nasce nel 1984 per volere dell’Associazione Tessile Italiana e della Federazione Italiana Tessili Vari e del Cappello con l’obiettivo di avviare attività di promozione del prodotto tessile italiano ed europeo, giunta alla 53esima edizione, l’evento è sempre stato uno dei punti di riferimento dell’eccellenza della moda e tessuti in Italia.