Nell’impianto romagnolo di Imola Alessandra Brena è tornata al lavoro con la Tatuus preparato dal team Euronova per proseguire l’ apprendistato e il percorso di avvicinamento alla prima gara del campionato Formula ACI CSAI Abarth.
La 15enne bergamasca ha messo un altro importante tassello nell’intenso programma messo in atto insieme allo staff del team Euronova, migliorando il feeling e il lavoro di messa a punto della monoposto, abbassando costantemente tornata dopo tornata i suoi riscontri cronometrici.
Alla fine della seconda giornata il cronometro dell’Enzo e Dino Ferrari segnava un “meno 2 secondi” rispetto alla migliore prestazione del giorno precedente. “Sono stati due giorni molto importati e impegnativi. Ancora una volta sono riuscita ad abbassare il mio limite avvicinandomi al resto del gruppo. In questa fase della stagione è molto importante riuscire a migliorarsi costantemente. Poter essere a metà schieramento nella prima gara sarebbe un ottimo inizio. Ora ci prepariamo per i prossimi test sul tracciato del Mugello dove proverò a togliere altri decimi” commenta Alessandra
Il prossimo impegno per la giovanissima bergamasca è fissato sul traccciato toscano del Mugello per un’altra due giorni di intenso lavoro (programmati per il 22-23 marzo), dove ancora una volta sarà al volante della Tatuus del team di Vincenzo Sospiri.
No Comments Found