Rimanere competitivi sul mercato e far conoscere il proprio brand non è sempre una strada facilmente percorribile per chi gestisce un’attività. Da anni, Ip Cart aiuta i suoi clienti a raggiungere questo ambizioso traguardo, e lo fa anche adottando argute strategie comunicative nella produzione di articoli monouso personalizzati, e nel campo della ristorazione, e in quello della torrefazione.
Ormai conosciamo l’immensa galassia dei prodotti Ip Cart, tutti rigorosamente pensati per garantire funzionalità e, soprattutto, la giusta dose di réclame al proprio logo. Ma nel mondo della ristorazione ci sono tanti altri prodotti di cui ne vale la pena parlare. Tra questi, ricordiamo con piacere i sacchetti in carta personalizzati.
Si tratta di un articolo trasversale, a cominciare dalle sue diverse tipologie di materiale: lo puoi infatti preferire in carta kraft, avana millerighe e pelleaglio. Ma lo è anche grazie ai suoi diversi formati, perché i sacchetti possono essere richiesti da bar, pasticcerie, cornetterie e caffetterie, per incartare gustosissimi krapfen e cornetti, ed anche da panifici, rosticcerie e pizzerie. Scegliere in che modo far apparire il proprio logo sul prodotto, inoltre, non sarà un problema: a questo ci penseranno gli esperti grafici di Ip Cart.
Come tutti i suoi articoli, anche i sacchetti personalizzati sono un efficace strumento di pubblicità, ben in grado di descrivere in maniera sintetica ma al contempo strategica la tua attività, e capace di aiutarti a farla conoscere ad un pubblico sempre più numeroso.
No Comments Found