Comunicati

Falsi trucchi per FarmVille: ve li sveliamo

  • By
  • 24 Febbraio 2011

Nell’ultimo periodo circolano su Facebook varie bufale che riguardano la possibilità di adottare rari oggetti per la vostra farm: vogliamo mettervi in guardia dalla false notifiche e dai falsi trucchi FarmVille.

Particolarmente accade che sulla vostra bacheca di FB, compaia la condivisione di adottare o ricevere senza alcun costo uno degli animaletti davvero rari. Di seguito ne elenchiamo diversi come referenza: Charming Foal, Kung Fu Duck o Teacup Pig.

Guardiamo la Kung Fu Duck.
La foto sulla bacheca è molto uguale ad una notifica di FarmVille, ma se vedete in modo attento potrete notare chiaramente che la piccola immagine dell’animale è incompleta, poi il titolo “Yeehhaa” è errata (quella usata da FV è “Yeehaw”). Per finire, in basso a sinistra è specificato che il mittente non è FarmVille ma un tale “Get the Kung FU Duck”.

Il passo successivo all’ aver cliccato la falsa notifica, si apre una successiva notifica aggiuntiva che vi chiede se volete prendere con sè l’animaletto. Ovviamente non è possibile ottenere l’animale, dato che esso è disponibile solo nei MisteryGames e non direttamente nel Mercato.

Lo stesso accade per il Teacup Pig.
Qui, la notifica sembra del tutto simile a quella di FarmVille, ma schiacciando su “Adopt the Teacup Pig” si apre una pagina FB che non è di FarmVille.
Premendo su “Yes” vi sarà domandato di condividere un Teacup Pig con i vostri amici.
Non serve dire che non riceverete l’animaletto desiderato!

Insomma, attenzione a cliccare su tutti questi link che non provengono dal sito ufficiale e ricordate che solamente i link FarmVille sono in grado di darvi regali gratuiti!

Potete trovare gli ultimi trucchi per farmville funzionanti oltre a news e novità su coltivo.net.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma