Per chi come me desidera trascorrere una vacanza al mare e nel contempo rilassarsi e divertirsi al top, dalla mattina alla sera e dal tramonto all’alba” deve senza alcun dubbio scegliere come meta la località di Milano Marittima, sulla costa romagnola della Riviera Cervese.
E’ una cittadina balneare tra le più trandy e modaiole della romagna, scelta da VIP, personaggi del mondo dello spettacolo, del calcio e della televisione per trascorrere le vacanze in dolce compagnia. E’ molto facile incontrare durante la passeggiata le protagoniste del Grande Fratello o dei programmi di Maria De Filippi che fanno acquisti nelle eleganti boutique del centro dove sono presenti i prodotti delle migliori marche italiane e straniere, una vera delizia per gli occhi. Non mancano negozietti etnici e mercatini dove acquistare accessori, foulard e bigiotteria a prezzi molto convenienti. Si può prendere un aperitivo nei locali più cool, in compagnia di calciatori e veline.
La cosa che più mi ha attirato a Milano Marittima sono state le discoteche. Gli eventi proposti per ciascuna serata sono molteplici e tutti molti coinvolgenti. Al Pineta by Visionnaire di Milano Marittima, sicuramente il locale più chic di Milano Marittima, a settembre è previsto il ritorno, dopo la strepitosa esibizione di Ferragosto, di Ema Stokholma e Andrea Delogu, alla consolle special guests come Ernest e Frank dal Lio di Ibiza, sono previsti tante feste speciali al ritmo di quel sound house che caratterizza il locale, mixata dai grandi guru della consolle.
Da Milano Marittima ho fatto un salto al Cervia, dove il Kursaal lido ha organizzato un romantico evento per salutare l’estate 2013. Nella sala live dello locale Cocò Preciosa – accompagnata dalla live band Zivago, direttamente dai night parigini, presenterà il suo memorabile spettacolo di Burlesque. Con il nome di Cocò si esibisce Corinna Presi, vocalist e performer, già allieva del mezzosoprano Elena Kriacko, vincitrice del concorso “Nuovi Talenti” e “Donne Jazz in Blues”. Nel suo show a Cervia quest’eclettica artista presenterà un live-show in cui si fondono diverse discipline teatrali e musicali. Penso che sarà molto divertente passare poi nella sala disco per scatenarsi con la musica di Grease, con le canzoni rese celebri da John Travolta e Olivia Newton John. In consolle Michel Dj e Ombretta Noche Voice.
Testo redatto da Stefano dell’ hotel Villa Pina Milano Marittima
No Comments Found