Nella sale del Kurhaus l’azienda toscana offre una delle sue etichette più prestigiose
Dal 7 al 9 novembre 2015 Merano, affascinante città giardino altoatesina, si trasformerà in una raffinata corte del gusto dove, attraverso manifestazioni, cene in location suggestive, performance culinarie e tanto altro ancora, il pubblico potrà scoprire, e naturalmente assaporare, le tendenze dell’enogastronomia contemporanea. Il tutto nelle splendide sale del Kurhaus e nelle strutture annesse.
L’evento, organizzato dal Gourmet’s International è diventato negli anni un punto di richiamo importante per numerosi e selezionati produttori di vino che partecipano con il meglio della loro produzione enologica.
Tra i testimonial dell’eccellenza toscana Fattoria Mantellassi sarà presente con una delle sue etichette più prestigiose: Riserva di Morellino di Scansano “Le Sentinelle 2010”, un vino rosso qualitativamente straordinario ottenuto dalla vinificazione delle uve Morellino e che prende il nome dall’omonimo vigneto su cui si trova il vigneto.
Una scelta non casuale in quanto Morellino di Scansano DOCG Riserva “Le Sentinelle 2011” è uno dei vini di Fattoria Mantellassi selezionati dalla Guida Vinibuoni d’Italia 2016 con ben 4 stelle. Tre stelle sono state altresì assegnate a Maremma Toscana DOC Alicante Querciolaia 2010, mentre si sono aggiudicati due stelle Maremma Toscana DOC Rosato Maestrale 2014, Maremma Toscana DOC Rosso Sangiovese Il Canneto 2014 e Montecarlo DOC Vermentino Scalandrino 2014.
ELLEVI PR
Di Lucia Villa
Piazza Napoli, 24
20146 Milano
Tel 02/45496051
Cell. 3490856770