Comunicati

Federico Pellegrino del Team Viessmann Italia a Race in the City a Milano

I prossimi appuntamenti di  Coppa del Mondo di fondo andranno in scena in un’inedita cornice cittadina: Milano si trasforma nella capitale dello sci di fondo.

La coppa del Mondo di sci di fondo fa tappa a Milano in questo week-end, 14 e 15 gennaio; un evento che torna nella capitale lombarda dopo 16 anni, con quattro prove di Coppa del mondo in un circuito cittadino assolutamente unico: 620 metri di pista per quattro gare sprint, nella prestigiosa cornice di Parco Sempione, il giardino più bello e simbolo della città. Milano è pronta ad accogliere dopo tanti anni gli atleti e i visitatori di questo sport, per regalare emozioni e divertimento.

Tra i protagonisti delle gare il promettente Federico Pellegrino del Team Viessmann Italia, pronto a siglare importanti successi in questo originale contesto cittadino in un momento cruciale del campionato, giunto ormai a metà stagione.

 

Per  questa occasione è stato allestito un vero e proprio villaggio nordico, che sarà teatro di una serie di eventi collaterali, per permettere a tutti di avvicinarsi allo sci di fondo; Milano si propone così capitale degli sport invernali con un evento imperdibile che promette un week-end di grande sport e di grande divertimento.

Non ci resta che augurare a Federico Pellegrino di raggiungere un buon risultato.

www.viessmann.it

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma