Comunicati

Festa di inaugurazione per l’Enobottega Toso

Il vino del Piemonte è ricco di storia e di cultura: quale cornice migliore dell’Enomuseo Toso, e quale occasione migliore dell’apertura della nuova Enobottega per festeggiare insieme?

Da qualche giorno, infatti, la Toso S.p.A. ha la sua “Enobottega”: uno shop nuovo di zecca, adiacente ai locali del Museo Enologico, ricavato negli ambienti più suggestivi e storici dell’azienda, sotto volte di mattoni a vista riscaldate da allestimenti rustici in legno, metallo e vetro di fattura artigiana. E nello spazio degustazione si beve su originali tavoli/botte.

Le porte dell’azienda saranno aperte, il prossimo 14 ottobre, per amici, clienti e visitatori per festeggiare l’inaugurazione. Nell’occasione gli stessi titolari, Gianfranco, Piero e Massimo Toso, accoglieranno personalmente gli ospiti per un lungo aperitivo che, a partire dalle ore 17,00, si protrarrà fino a notte.

Invito aperto dunque, come si usa da queste parti quando si ha qualcosa da condividere in allegria, per assaggiare i prodotti di punta dell’azienda naturalmente, ma anche per divertirsi con musica, giochi e sorprese. Non mancheranno esibizioni di danza contemporanea e virtuosismi musicali di un’affascinante violinista.

Tutti i prodotti a marchio Toso e le specialità della Casa, come il Toccasana Negro e le grappe, saranno ospitati presso l’Enobottega; aperta venerdì, sabato e lunedì con orario 10,00-13,00 e 15,00-18,30. La domenica solo al mattino dalle 10,00 alle 13,00 (tel. 0141 837836 – [email protected]).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma