Comunicati

Finalmente on-line il sito why not?

Treviso, 21 Marzo 2013.

Finalmente è on-line il nuovo sito con e-commerce del brand di abbigliamento biologico Why Not?

Si tratta di un progetto giovane e frizzante che vuole avvicinare il mondo dei prodotti organici a quello della moda proponendo capi in cotone bio dalla Tanzania certificati 100% GOTS con stampe dal design accattivante e create da bambini per bambini.

Oltre all’abbigliamento per neonati composto da body, pigiami, cappellini, bavaglini e kimoni propone anche t-shirt per ragazzi e adulti.

Nella sezione gallery del sito potrete vedere anche le vostre foto con l’abbigliamento Why Not?, basta inviare i vostri scatti alla mail che trovate nel sito e verranno scelte le migliori.

Le prime disponibilità nello shop on-line inizieranno da Aprile 2013.

Ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, Why Not? assicura che il cotone organico e la stampa ad acqua non provocano nessun tipo di allergia o irritazione perché durante tutto il processo vengono trattati senza l’usa di sostanze chimiche o pesticidi, questo aiuta le popolazioni dell’Africa che coltivano il cotone a non inquinare e non ammalarsi ma anche chi indossa i capi ad essere sicuro che ciò che ha a contatto con la propria pelle sia completamente naturale e biologico.

Why Not? è un nuovo stile di vita non solo un brand.

Per visitare il sito internet e da Aprile 2013 fare i primi acquisti on-line www.whynotshirt.com

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma