Nella seconda puntata del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic (http://neituoipanni.findomestic.it/) le idee e i caratteri dei concorrenti cominciano a intravedersi. Le differenti opinioni sul Prestito Personale rendono il dibattito vivace e accesso.
Maurizio, Antonella, Salvo, Marcello, Antonella e Luca, i 6 clienti protagonisti del Reality Nei Tuoi Panni, sono entrati nel vivo delle sfida e in questa seconda puntata li vediamo pronti a mettersi nei panni dei consulenti.
Come dovrebbe essere il prestito personale ideale?
La sfida parte proprio dalle emozioni dei partecipanti, che cominciano spiegando cosa è per loro il prestito personale: “La realizzazione del sogno di una persona” e quindi “molto importante”, dice Antonella. Un primo contrasto si crea però tra Salvo e Luca: per il primo, direttore ventiseienne di un cinema multisala a Catania, il prestito personale è qualcosa di completamente positivo perchè “ci permette di avere delle novità! Si parte magari dal televisore, poi la moto e poi l’automobile”. Luca, operaio quarantenne obietta invece che il prestito personale “dovrebbe essere una cosa un po’ elastica” perchè “ti chiedono la busta paga e altre cose, ma non tutti hanno il contratto a tempo indeterminato!” Maurizio solleva invece il problema della leggerezza con la quale si chiede un prestito: “Secondo me uno ha più leggerezza quando non c’è la necessità!”
La terza puntata sarà online martedì 23 aprile 2013
Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/
Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550
C’è un nuovo reality on-line e si chiama “Nei tuoi panni”. E’ ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti che insieme ai dipendenti vivranno un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.
E’ un’idea di Findomestic che vuole dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.
Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle tante candidaturesono stati selezionati sei protagonisti provenienti da tutta Italia, con professioni ed esperienze molto diverse tra loro. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta che in quella più delicata del post vendita. I clienti si sono sfidati puntata dopo puntata attraverso prove sempre diverse, vivendo con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida e hanno scoperto che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.
Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.
Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic
No Comments Found