Comunicati stampa e News

“Fino all’inizio” di Franco Sangues: un viaggio nei sentimenti

Il romanzo “Fino all’inizio” dello scrittore Franco Sangues tocca in profondità l’animo del lettore, che, assieme ai suoi protagonisti, intraprende un viaggio interiore per scoprire quali siano le cose che hanno realmente un valore.

L’amore con la sua luce riesce a illuminare anche gli spazi che apparivano bui o in penombra. L’amore è un sentimento unico che con il suo tocco riesce a infondere bellezza a ogni cosa. Ma per amare gli altri bisogna prima aver imparato a rivolgere quell’amore a se stessi. Questi sono solo alcuni dei messaggi che Franco Sangues lascia ai suoi lettori.

Anteros e Carolina, i due protagonisti del libro “Fino all’inizio” capiscono di aver perso la bussola, si sentono disorientati, privati di qualcosa di importante: non capiscono più né cosa vogliano per sé, né chi siano in fondo.

I due giovani protagonisti improvvisamente sono spinti da una forza invisibile l’uno verso l’altra, ma non ne sono consapevoli. Grazie a questa forza di attrazione avverrà in loro un bellissimo cambiamento.

Il messaggio più importante che lascia lo scrittore Franco Sangues con il suo libro è che bisogna desiderare la felicità per ottenerla, perché il futuro si costruisce con le proprie mani.

Exit mobile version