Comunicati stampa e News

Folgaria Megabike: prorogata la scadenza dell’iscrizione

Causa le ferie estive, sono tantissimi i biker che hanno deciso all’ultimo d’iscriversi alla Folgaria Megabike. Per agevolare gli innumerevoli ritardatari, il Comitato Organizzatore decide di prorogare le iscrizioni, senza sovrapprezzo, a sabato 29.
Nel frattempo arrivano le conferme dei campioni che hanno scelto la Folgaria Megabike. Dopo Gilberto Simoni, Maurizio Fondriest, Paola Pezzo, ora arriva l’iscrizione di Mirco Celestino, recente vincitore dell’Italiano Marathon, del corridore russo del Torrevilla che ha vinto lo scorso anno la Gibo Simoni Marathon, Alexei Medvedev e dell’ex campione italiano Yader Zoli che ha vinto l’edizione del 2003. Confermata la presenza di tutta la squadra dell’Olympia con l’inossidabile Marzio Deho che ha vinto due edizioni della Folgaria Megabike. La Cicli Olympia, noto marchio italiano di mountain bike e corsa, è anche lo sponsor tecnico della Granfondo trentina.

Percorso in ottime condizioni, temperature miti, tre percorsi che soddisfano tutte le esigenze dei biker, eventi collaterali nella giornata di sabato imperdibili, sono solo alcuni degli innumerevoli motivi per scegliere di trascorrere un week-end nell’altopiano di Folgaria.
Ricordiamo anche che il percorso Gibo Simoni Marathon è più scorrevole rispetto allo scorso anno per l’eliminazione di alcuni tratti tecnici, il tempo di percorrenza, quindi, sarà senz’altro ridotto. La Folgaria Megabike Gibo Simoni Marathon è gara Internazionale Fci.

Altre info su: www.bicinews.net

Exit mobile version