Comunicati

Fotografo di matrimoni ad ognuno il suo stile

  • By
  • 18 Gennaio 2010

Per un matrimonio sono tanti i dettagli da organizzare, la sala ricevimenti, la chiesa, gli invitati, il viaggio di nozze, i vestiti etc. ma non dimentichiamoci del fotografo!

Come ogni creativo o artista che si rispetti anche il fotografo matrimoni segue un suo stile personale, quindi è bene “studiare” tale stile prima di affidargli il nostro matrimonio.
C’è chi sceglie lo stile classico, ovvero quello che riprende ogni singolo momento del vostro matrimonio in modo che definirei quasi “statico” ma che comunque sicuramente vi permetterà di non perdere alcun dettaglio.

C’è chi preferisce lo stile spontaneo ovvero meno informale ed impostato e che può lasciar spazio anche alla cattura di espressioni buffe o momenti imbarazzanti.
C’è chi poi preferisce uno stile creativo che comprende giochi di colore e di luce, utilizzo di effetti particolari sulla carta, l’importante è vedere prima qualche altro lavoro del genere per evitare di cadere nelle mani sbagliate che possono rendere l’album da creativo a trash!
Qualsiasi sia la vostra preferenza l’importante è capire prima lo stile del fotografo e dopo esporre dettagliatamente le proprie esigenze, ovviamente se lo stile è totalmente diverso da quello che avete voi in mente, meglio cambiare piuttosto che rischiare fraintendimenti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma