Arbor Networks Inc., ha annunciato di essere stata premiata da Frost & Sullivan con il prestigioso 2014 Global DDoS Mitigation Market Leadership Award.
Frost & Sullivan ha recentemente pubblicato la sua analisi più completa del mercato della mitigazione degli attacchi DDoS realizzata sinora esaminandone i principali driver, tratteggiando il panorama in evoluzione delle minacce e fornendo raccomandazioni relativamente ai maggiori produttori di soluzioni per la mitigazione degli attacchi DDoS. Il report inoltre “consiglia fortemente” alle aziende di prendere in considerazione un “approccio ibrido e stratificato” alla difesa dagli attacchi DDoS. In base al lavoro di ricerca e analisi effettuato per la preparazione del report, Frost & Sullivan ha quindi premiato Arbor Networks con il 2014 Global DDoS Mitigation Market Leadership Award.
“Arbor Networks ha creato una solida associazione tra il proprio brand e la mitigazione di attacchi DDoS best-of-breed. La forza di questo brand si basa sulla competenza di Arbor Networks nella mitigazione DDoS e in anni di esperienza nella ricerca e nell’analisi degli attacchi DDoS compresi quelli più sofisticati e combinati con altre tecniche”, ha affermato Chris Rodriguez, network security analyst di Frost & Sullivan. “Con Arbor Cloud la società propone una soluzione multistrato profondamente integrata contro il sempre più pericoloso problema degli attacchi DDoS. Consigliamo fortemente alle aziende che hanno un bisogno acuto di disponibilità di applicazioni e siti Web business-critical di prendere in considerazione una difesa ibrida”.
Per maggiori informazioni sullo studio Analysis of the Global DDoS Mitigation Market di Frost & Sullivan è possibile cliccare qui. Visitando il blog di Arbor è possibile invece accedere ad un video con Chris Rodriguez di Frost & Sullivan e ad un’infografica che mostra in dettaglio la posizione di leadership di Arbor nel mercato.
“Arbor Networks fornisce protezione DDoS per le reti più complesse ed esigenti del mondo nei mercati ISP, Cloud/Hosting ed Enterprise. Nessun produttore vanta la nostra stessa esperienza o competenza interna nella mitigazione degli attacchi più complessi. Le nostre comprovate soluzioni ed esperienze operative sono supportate da una cura fanatica del servizio e dell’assistenza. Se la vostra azienda possiede applicazioni e risorse Web business-critical che devono restare assolutamente disponibili, allora dovete parlare con Arbor Networks”, ha dichiarato Matthew Moynahan, Presidente di Arbor Networks. “Siamo grati a Frost & Sullivan per aver riconosciuto la nostra ininterrotta innovazione ed eccellenza nell’area della mitigazione degli attacchi DDoS”.
Arbor Cloud per le aziende
Gli attacchi DDoS rappresentano oggi la prima minaccia alla disponibilità delle reti aziendali. In passato questi attacchi erano di tipo volumetrico, indirizzati al maggior numero di bersagli possibile. Le moderne tecniche DDoS adottano invece una serie di attacchi complessi veicolati non solo contro la banda di connessione, ma verso tutti i vari dispositivi che compongono l’infrastruttura di sicurezza, quali firewall/IPS, e contro un’ampia varietà di applicazioni usate dalle aziende come HTTP, HTTPS, VoIP, DNS e SMTP. Questa minaccia al layer applicativo e all’infrastruttura presenta volumi contenuti e ha come obiettivo quello di scavalcare le tradizionali misure di difesa perimetrale, misure che spesso diventano esse stesse bersagli dell’attacco. Le best practice di protezione consigliano di combinare la protezione cloud-based contro gli attacchi volumetrici con tecniche on-premise per gli attacchi diretti all’infrastruttura e alle applicazioni.
Arbor Cloud DDoS Protection permette alle imprese di implementare una difesa basata su best practice in un’unica soluzione, con mitigazione integrata completa dall’infrastruttura al cloud. Arbor Cloud contribuisce a proteggere le risorse da un ampio spettro di attacchi DDoS, da quelli volumetrici a quelli diretti al layer applicativo, da quelli di tipo state-exhaustion (ai danni ad esempio di firewall/IPS) a quelli misti, fino a quelli multi-vettore. La semplicità di utilizzo che caratterizza Pravail® Availability Protection System (Pravail APS) consente allo staff IT aziendale di gestire la mitigazione e poter rapidamente allertare il cloud in presenza di minaccia troppo grande da poter essere affrontata on-premise.
Soluzioni Peakflow® per service provider
La famiglia di prodotti Peakflow è lo standard di fatto per la network intelligence e la protezione infrastrutturale dei maggiori Internet Service Provider, cloud provider, hosting provider e operatori di reti mobili del mondo. Peakflow fornisce una singola vista dell’intera rete di un provider dal perimetro del cliente fino alla dorsale e al mobile packet core. Da qui i provider possono monetizzare il proprio investimento a favore di Peakflow per lanciare nuovi servizi a pagamento. Più di 60 provider offrono servizi DDoS gestiti grazie alla piattaforma Peakflow. L’accesso a un portale personalizzato, API e gestione delegata forniscono ai service provider la flessibilità e il controllo necessari per personalizzare i servizi in base alle esigenze dei loro clienti. Peakflow è la soluzione scelta dalla maggior parte dei servizi DDoS gestiti dagli ISP.