Fuori casa fuori orario è il sito nato per soddisfare l’ esigenza di sapere cosa fare nel tempo libero a Treviso e provincia.
Con un’unica ricerca, un unico luogo dove trovare le notizie del territorio di Treviso, senza andare da un sito all’altro.
Fuori casa fuori orario nasce dalla voglia di condividere le esperienze eccellenti. Un sito dove è possibile scoprire cosa succede in città, che parla di cinema e di eventi ma anche dei locali dove andare secondo i consigli di chi li conosce – insider tips per andare alla scoperta dei posti preferiti in città.
E’ una guida condivisa, dove i lettori possono attribuire un voto e scrivere una recensione per tutto, dove tutti i locali – delle categorie del tempo libero – sono inseriti gratuitamente dalla redazione o in seguito alla segnalazione dei lettori.
Numerose le categorie trattate: si va dal mangiare & bere, fino allo shopping (nel suo aspetto ludico) passando per il benessere e la bellezza, lo sport e il fitness e le attività dedicate ai ragazzi.
Fuori casa fuori orario promuove l’approccio partecipativo bottom-up dove gli utenti sono direttamente coinvolti nella creazione di una guida affidabile (social rating) al tempo libero e possono condividere con amici e conoscenti le proprie esperienze di un locale e dove chi gestisce il locale può condividere informazioni sulla propria attività. In breve, è una conversazione allargata, basata sul passaparola.
Fuori casa fuori orario è visitabile anche con accesso da facebook, per essere più vicino, in ogni momento all’indirizzo: http://fuoricasafuoriorario.it
Per ogni informazione www.fuoricasafuoriorario.it