Comunicati

Furti in Veneto: panoramica 2013 e soluzioni

Anche il 2013, come il 2012 si apre con una lunga lista di eventi di cronaca legati ai furti in piccoli esercizi commerciali dell’intera regione Veneto. Stazioni di rifornimento, negozi di vestiario e pizzerie: nessun commerciante può dirsi al sicuro.

Oggi però una valida soluzione si presenta a chi vuole difendere la propria azienda e ciò che ha di più caro, ovvero il Nebbiogeno.

Cos’è il Nebbiogeno

E’ un sistema di sicurezza che eroga una “nebbia” quando scatta l’allarme; questo fumo si sprigiona velocemente bloccando il ladro.

I tanti punti forza

Il ladro disorientato non può vedere che a pochi centimetri di distanza

In 30 secondi si riempiono fino a 150mq

Ricaricare il nebbiogeno è semplice ed economica

La nebbia non è tossica, è ecologica e non rovina stanze e prodottu

Dove installarlo

Questo dispositivo è adatto a case ed attività commerciali fino a 700mq di superfice;

Come funziona  

Un funzionamento molto semplice: quando il sistema d’allarme scatta  invia un segnale al nebbiogeno che riscalda il fluido presente nel suo serbatoio erogando in meno di dieci secondi una nebbia bianca ed asciutta,  che protegge l’ambiente ed obbliga il malvivente alla fuga.

Diemmegi Security installa il Nebbiogeno in Veneto e Friuli Venezia Giulia insieme ad un ampia gamma di prodotti che comprende i migliori sistemi di sicurezza ed allarme presenti sul mercato.

DMG Security ricorda inoltre che gli eventuali clienti possono usufruire del Bonus del 50% previsto per i sistemi di video sorveglianza, sicurezza ed anti intrusione. Nel dettaglio Con il decreto sviluppo approvato dal Governo nel mese di giugno 2012, il bonus fiscale previsto in generale dalla legge per le ristrutturazioni edilizie, per il periodo dal 26 giugno 2012 al 30 giugno 2013, è stato portato dal 36% al 50% ed è stato raddoppiato da 48.000,00 a 96.000,00 euro l’ammontare complessivo delle spese detraibili per unità immobiliare.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma