Gaia 360°
presenta
L’ORA D’ARIA
in collaborazione con Rosaspinto
Domenica 14 ottobre 2012
ore 19.00
SAN VITTORE
Viale Papiniano, 16, Milano
Continuano gli appuntamenti per donne, ma sempre aperti alle contaminazioni, dell’associazione Gaia360 che, con la collaborazione di Rosaspinto, ospiterà nella location del San Vittore, le creazioni di due giovani designer.
Studio V è il marchio di Vania Fernandes Magalhaes Marques. Cresciuta a Lisbona ma nata a Maputo in Mozambico: da qui l’origine del forte legame con l’Africa. Con il marchio Studio V le creazioni artigianali si evolvono, prendendo forma tra ispirazioni vintage e materiali moderni. Attraverso un’attenta ricerca storica Vania Marques realizza repliche di bottoni gioiello trasformati in gioielli bottone. Riscopre così una storia della moda ormai dimenticata, dove il bottone si trasforma in una pietra preziosa da incastonare.
Secondo ospite sarà il brand “Ohmydolls!” ideato dalle sorelle Ilaria e Rosanna Vista, rispettivamente artista e architetto. Con la loro passione per l’arte in tutte le sue forme, hanno creato un mondo in cui poter trovare tutto ciò di cui una doll ha bisogno: abiti, accessori, pizzi e merletti , gioielli, saponi rigorosamente artigianali per ogni età. Alla continua ricerca di nuove ispirazioni, Ohmydolls! È un mondo in continua evoluzione. Dopo solo tre mesi di attività è sbarcato perfino a New York, con la sua linea vintage e con le coulottes da collezione.
Dj set di S/he: rifiuta le categorizzazioni e definizioni di generi, musicali o sessuali ma il suo background prettamente anglosassone si può senz’altro definire di matrice postpunk e wave. Da parecchi anni il suo orientamento trova espressione in una ricerca all’interno della musica elettronica, pur mantenendo uno sguardo attento alle migliori proposte indierock.
Ingresso libero
Cocktail 8 €
Birra 5 €
SAN VITTORE
Viale Papiniano, 16, Milano
02/43319682
ROSASPINTO
Ufficio Stampa
e-mail: press@rosaspinto.it
tel. 333.8864490
GAIA360
http://www.gaia360.com/