Le antichissime terre del Gargano in Puglia vi accoglieranno in un incanto senza fine. Fra le frastagliate rocce dall’anima bianchissima e le grotte marine, d’incredibile bellezza. Vedrete colori mai incontrati prima. Per voi viaggiatori veri; troverete uno scenario senza paragoni.
Se amate l’avventura, la magia del Gargano vi riempirà di meraviglia e stupore. Ogni piccolo angolo rappresenta un elogio alla bellezza. Dai paesaggi unici, alle grotte marine, ai paesini fra le rocche. Ogni singola pennellata è stata eseguita a regola d’arte dalla natura, che sovrana rimane l’unica vera regia di un film incantato.
Un viaggio per chi è sempre alla ricerca del riposo dei sensi, e del benessere. Viaggiare lungo le coste della Puglia permetterà di incontrare nuove storie, ogni volta diverse. Attraverserete luoghi incantati, sentirete il brivido intenso dell’avventura, quella vera. E troverete nuovi stimoli, nuove ispirazioni. Una meta per trovare un’aura così potente che segnerà indelebile i vostri ricordi. Perché con la sua semplice maestosità sarà in grado di accompagnarvi per sempre. E vorrete presto fare ritorno, come un Ulisse con la sua Itaca. Una terra preziosa più delle ricchezze materiali, perché la Puglia è senza prezzo. E’ immortale e unica. Fedele e orgogliosa del suo essere semplicemente impareggiabile. Per chi ama il mare, le città da visitare obbligatoriamente sono Manfredonia, Mattinata, Vieste, Rodi Garganico e le Isole Tremiti. Per chi invece adora fascino dei luoghi di culto e l’arte del silenzio consigliamo: San Giovanni Rotondo, S. Leonardo di Siponto, Santa Maria di Pulsano, S. Maria di Kalena, Monte Sant’Angelo, S. Maria Maggiore.
Tanti sono quindi i luoghi da poter visitare, potendo contare, per quanto concerne la sistemazione, su eccellenti villaggi Puglia, adatti soprattutto ai soggiorni estivi, e bed and breakfast Puglia, ottime soluzioni per qualsiasi periodo dell’anno.
Lasciatevi coccolare dalla bellezza a tutto tondo e dal buon cibo delle terre del Gargano, e renderete il vostro soggiorno un vero e proprio viaggio da re.
No Comments Found