E’ Roberta Strati, quella che Gennaro Ruggiero considera il vero amore della sua vita. Roberta Strati Ruggiero dice di averla conosciuta su Facebook e ha sentito come un attrazione fatale. “Non so cosa mi è preso, ma sentivo che dovevo conoscerla e ci sono riuscito, poi in pochi giorni mi sono innamorato di questa donna virtuale”. E’ il potente mezzo di Facebook.
Gennaro Ruggiero, personaggio eclettico e poliedrico e discusso del panorama politico e socio-culturale italiano e della comunicazione, continua a far parlare di sé. Rimbalzato, poco tempo fa, alle cronache italiane ed europee per la sua massiccia presenza sul web di tutto il mondo (circa 1.500.000 di pagine dedicate, nel bene e nel male) e come un potente lobbysta , perché fondatore di molte associazioni internazionali del non profit e per le moltissime amicizie medio alte della società internazionale, è stato addirittura indicato come un provocatore di rivolte nei paesi dove la dittatura, in particolare comunista, compie genocidi nei territori occupati.
Etichette a lui smentite perché invece si ritiene semplicemente di essere una persona molto impegnata nell’ambito del sociale e nella comunicazione in particolare sui temi della Cooperazione solidale per le aree bisognose e fortemente schierato nella battaglia contro il terrorismo, in particolare contro l’integralismo islamico, e il crimine organizzato e contro i genocidi nei paesi africani, asiatici e sudamericani dove le dittature opprimono le popolazioni . “Se difendere la libertà è reato, allora allo stato dico: arrestatemi, e alla mafia e i terroristi, dico : uccidetemi, perché io non sto zitto” – ha dichiarato Gennaro Ruggiero.
Ultimamente tra i suoi numerosi articoli apparsi sul web e su alcune testate, di cui è direttore editoriale, và ricordato l’articolo: “Ad uccidere Falcone e Borsellino sono stati i comunisti”. Un attenta analisi storica del tragico attentato ai compianti magistrati, supportato da fonti dell’epoca.
Gennaro Ruggiero non è un giornalista professionista, ma un Freelance, che ha scritto su molti giornali, e oggi direttore editoriale di Progetto Italia News,
Egli si definisce narratore di pensieri, e infatti il suo principale Blog sul web si chiama “Il Pensiero” (www.ilpensiero.eu) che ospita grandi firme del giornalismo liberale italiano. Narratore di pensieri, che sfociano anche in un grande romanticismo che si esplica nelle sue belle poesie, molto frequentemente pubblicate su Facebook e che denotano le caratteristiche di una persona che ama l’amore, l’amore in genere per la natura, i bambini (4 figli e dice ne farei 44, sono l’unica cosa pulita a questo mondo) e per la donna della sua vita, che fin ora diceva di non aver ancora trovato, e per questo era stato anche definito un playboy (lui ha sempre negato quest’appellativo) per le tante amicizie femminili e qualche relazione in più.
Ma pare che questa bellissima signora del comasco, Roberta Strati, responsabile di un noto negozio di Cesano Maderno sia riuscita a far innamorare il Ruggiero. Ruggiero la definisce “ una donna bellissima e straordinaria”.
Cosi potrà chiudere finalmente il suo libro, che sta scrivendo da tempo dal titolo: Una vita vissuta alla ricerca dell’amore.
Auguri Gennaro Ruggiero e Roberta Strati.
La Redazione di Progetto Italia News www.progettoitalianews.com
No Comments Found