Le redazioni di quattro importanti magazine on line italiani di architettura e design saranno ospiti per un giorno del Gruppo Euromobil e avranno la possibilità di conoscere da vicino il lavoro dell’importante azienda veneta.
Giovedì 19 settembre lo showroom del Gruppo Euromobil e lo stabilimento produttivo di Désirée apriranno le porte ai redattori di quattro tra i più interessanti magazine on line italiani di design e arredamento.
Saranno il Product Manager Luigi Lucchetta e il designer Roberto Gobbo a guidare gli ospiti all’interno dello showroom e dello stabilimento produttivo di Désirée, la linea di divani e imbottiti del celebre gruppo veneto.
Una giornata esclusiva per conoscere da vicino la storia e il lavoro di un’azienda, che ha saputo crescere e trasformarsi radicalmente diventando uno dei più importanti gruppi industriali italiani nel settore dell’arredamento.
L’intero evento avrà una copertura live: sarà possibile seguire lo svolgimento dell’intera giornata attraverso i canali social del Gruppo e attraverso l’hashtag #GEopenday.
Per maggiori informazioni:
www.gruppoeuromobil.com
No Comments Found