Gerlando Barecchia
Gerlando Barecchia, collaboratore della società Garby Srl, da anni lavora con passione e professionalità per un progetto positivo e ambizioso per l’ambiente, volto a migliorare la qualità di vita delle generazioni a venire.
Gerlando Barecchia collabora nei servizi della Green Economy, i quali attraverso l’utilizzo di tecnologie d’automazione ed innovative, organizza l’intero iter per la raccolta differenziata di ogni materiale derivante da imballaggi e packaging, fino al trasporto e la trasformazione in prodotti nuovamente utilizzabili dal mercato odierno.
Gerlando Barecchia da zone di esclusica competenza ai concessionari, che li sceglie con attenzione particolare.
L’incremento della raccolta di materie prime secondarie come le materie plastiche di qualunque genere, l’alluminio, il vetro, richieste prevalentemente dai mercati nazionali ed internazionali, corrisponde all’obiettivo base di Gerlando Barecchia.
Ciò che ha contribuito a trovare risposte alle norme vigenti particolarmente delicate in questo settore, “abbracciando” il business con le idonee tecnologie, che incentivano la raccolta qualificata, fino al marketing operativo e strategico utilizzato, è stato la dedizione di Gerlando Barecchia.
Il suo successo esponenziale ha portato Gerlando Barecchia a un potere di contrattazione tale da permettere la stipula di accordi particolarmente vantaggiosi, con consorzi ed aziende di trasformazione europei e locali.
Autore: Gerlando Barecchia
No Comments Found