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Gestione lead con il Software CRM Siseco

Diversi sono le agevolazioni che offre l’utilizzo di un software vocale, come ad esempio una maggiore efficienza nei servizi di help desk, slegando gli addetti al call center, che possono impegnarsi in altre mansioni. Siseco offre alle imprese un pacchetto particolareggiato, l’ IPhone.BOX, in grado di dare una maggiore redditività, implementado diverse prestazioni, come servizi di IVR, ACD, GRUPPI, servizi di telefonia attraverso internet, una strutturazione tramite browser,un software crm ottimizzato, un centralino in grado di gestire fino a 480 linee utilizzando lo stesso server, illimitati   numeri telefonici interni senza spese aggiuntive, e carrier voip, il tutto gestito in maniera affidabile.

L’IPhone.BOX di siseco riesce a trasformare la rete PC in una completa e potente rete telefonica VOIP, pure tra sedi diverse (WAN), andando altresì ad amministrare  l’attività Inbound e Outbound simultaneamente, definendo, se necessario, un limite massimo di linee usufruibili per ciascuna campagna Outbound Predictive.

L’insieme di queste funzionalità integrate permettono di ridurre i costi di gestione, di ottimizzare il processo della gestione lead e ingrandire il business e la percezione della qualità, senza contare che il servizio può durare 24 ore su 24.

Attivare un sistema vocale con Siseco è elementare : basta avere un modello di servizio telefonico diretto all’utenza, pensare come concretizzarlo con una applicazione vocale e contattare i consulenti commerciali Siseco.

www.ilsoftwarecrm.com

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