Comunicati stampa e News

Giallo d’Arte 2013, al via il Concorso letterario gratuito per racconti brevi

Malgradopoi.it e BrunoElpis.it promuovono Giallo d’Arte 2013concorso letterario gratuito per racconti brevi di genere giallo, thriller, noir e poliziesco. Le opere pervenute entro il 15 agosto 2013 saranno sottoposte alla Giuria, che ne selezionerà un minimo di 5 per includerle in un’antologia pubblicata in formato libro cartaceo.

Nell’ambito del concorso letterario il tema dei racconti è libero, purché sia riconoscibile un riferimento all’arte – letteratura, pittura, scultura, musica, digital art o in qualunque altra forma – nei luoghi, nei protagonisti, negli aspetti psicologici o emotivi, nella descrizione delle opere, nella trama o nella narrazione.

Sono ammessi racconti inediti, in lingua italiana, di lunghezza massima pari a 5 cartelle equivalenti a 9000 battute spazi inclusi. Non è richiesta alcuna quota e si può partecipare con un numero qualsiasi di racconti. Per partecipare occorre inviare i propri testi tramite il sito www.giallodarte.it, dove è possibile leggere il testo integrale del bando.

Novità di questa II Edizione è la pubblicazione degli incipit dei racconti sulla pagina Facebook ufficiale – www.facebook.com/Malgradopoi – accompagnati da un’immagine a scelta dell’Autore. Gli incipit saranno così votati dal vasto pubblico dei social network, che selezionerà ulteriori racconti da includere nella raccolta Giallo d’Arte 2013 che andrà in stampa il prossimo autunno.

Comunicato stampa del 13 maggio 2013
Fonte: http://www.malgradopoi.it/stampa/al-via-giallo-d-arte-2013-concorso-letterario-gratuito-racconti-brevi
Francesco D’Agostino
Organizzatori: Malgradopoi.it e BrunoElpis.it
Supporto Tecnico: Endelab Web Solutions
Sito ufficiale: www.giallodarte.it
Email: info@giallodarte.it

Exit mobile version