Comunicati

Giornata di festa a Cuneo per l’inaugurazione di Lidl

In data 29 ottobre, alla presenza del sindaco di Cuneo Dott. Alberto Valmaggia, verrà inaugurato il nuovo punto vendita Lidl in Via De Gasperi. Il negozio ha una superficie di vendita di circa 1.100 mq. Questa nuova struttura si aggiunge agli oltre 500 punti vendita Lidl in Italia, a conferma della presenza radicata e capillare sull’intero territorio italiano della catena discount tedesca.

Il giorno dell’inaugurazione, alle ore 8.30 si terrà il taglio del nastro del nuovo punto vendita con il saluto del primo cittadino di Cuneo Dott. Alberto Valmaggia, a seguire per tutti i clienti, verranno distribuite caldarroste e assaggi dei prodotti a marchio Lidl. Inoltre, per i più piccoli, nel parcheggio antistante il negozio sarà allestito un tunnel gonfiabile e un clown intratterrà i presenti con giochi di prestigio e simpatiche scenette. Gli assaggi e le animazioni proseguiranno anche nei giorni 30 e 31 ottobre e dal 05 al 07 novembre.

Nel nuovo punto vendita ad insegna Lidl opererà un team di 8 persone tra responsabili e addetti alla vendita, con un’importante presenza femminile, infatti ben 4 sono donne. L’età media è di 30 anni e 4 di loro sono nuovi assunti. Gli altri punti vendita Lidl nella provincia di Cuneo si trovano a Bra, Saluzzo, Racconigi, Fossano e Alba.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma