È Mariana Rodriguez a fare da protagonista sul set, semplicemente meravigliosa negli scatti rubati durante il backstage e nelle immagini ufficiali di campagna. È lei la nuova testimonial di Buccia di Mela scelta, oltre che per la sua bellezza, per la solarità, la sensualità e l’allegria che la contraddistinguono.
Giovane con una carriera già ben chiara, la modella venezuelana, conosciuta per le sue forme sexy, ha da subito preso familiarità con il brand rappresentando con immediata disinvoltura i valori della philosophy Buccia Di Mela.
La caliente modella, amata dagli italiani per la sua partecipazione a reality e programmi tv e per il suo ultimissimo calendario bollente, domina la scena da sola da vera star per la linea Io e Buccia e la novità della stagione, ovvero la linea Beachwear di Buccia di Mela, mentre è affiancata da altri due volti da copertina per gli scatti adv della collezione di pigiameria firmata da Buccia di Mela.
A completare l’immagine delle tre meline del brand 2 top model dallo sguardo ammaliante e dal fascino seducente … un trio da capogiro!
Tutte bellezze acqua e sapone, dolcissime e vulcaniche con forme mozzafiato, le tre modelle Buccia di Mela non lasciano spazio a dubbi e perplessità: sono perfette per la nuova immagine della collezione Spring Summer 2016…. Ai nostri fan il verdetto finale!
Per info www.bucciadimela.it
Press Office
Resp. Rosaria Angelino [email protected]
Coordinamento Att. Roberta Di Bonito [email protected]
No Comments Found