Il prossimo 24 gennaio alle ore 17.30 presso il Circolo degli Artisti di Arezzo,verrà presentata l’ultima fatica letteraria di Silvano Anania, “Un lungo ponte Sospeso” edito da UniversItalia. Lo scrittore vi invita a partecipare.
Dopo “L’Ospite” e “Orologio a vento di preghiera” Silvano Anania torna sul tema di quell’altra dimensione del Tempo, che è misura delle grandi emozioni, dove soltanto può crescere ancora, magari con lo zampino del diavolo, l’amore “per sempre”.
La presentazione di “Un Lungo Ponte Sospeso” di Silvano Anania sarà affidata venerdì 24 gennaio alle parole di Giovanni Pampiglione, noto regista e interprete di teatro. La scelta di Palazzo Guazzesi presso il Circolo Artistico di Arezzo, Corso Italia 108 è un omaggio alla città che ha accolto Anania molti anni fa e al luogo punto di riferimento per eccellenza della promozione di attività culturali e ricreative.
“Un Lungo Ponte Sospeso” un romanzo da leggere d’un fiato e un’occasione per incontrare di persona l’autore e per entrare in contatto con la sua voglia di raccontare vite, passioni e sensazioni attraverso romanzi in cui realtà e immaginazione giocano con il lettore.
No Comments Found