La ditta Giulio Barbieri SpA , fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana e leader mondiale nella produzione di coperture modulari per ogni tipo di evento, si è aggiudicata l’ennesima prestigiosa referenza: sarà il fornitore ufficiale dei tunnels estensibili preposti all’ingresso in campo dei giocatori in occasione della diciannovesima coppa del mondo che si giocherà in Sud Africa dall’11 Giugno all’11 Luglio 2010.
GIULIO BARBIERI accompagnerà, grazie ai suoi prodotti, i campioni delle squadre impegnate nei mondiali in ogni sua fase di qualificazione. Attualmente sono stati consegnati ed installati i tunnels di protezione giocatori nel National Stadium di Gaborone (Botswana) che ha ospitato i matches preliminari delle squadre africane; nell’ imponente stadio GREENPOINT a Città del Capo, ricostruito ex-novo in occasione della coppa del mondo con una capienza di 70.000 spettatori , che ospiterà il match di apertura tra Uruguay-Francia oltre ai quarti di finale e la semifinale.
Ultima commessa pervenuta proprio in questi giorni, con consegna nel mese di marzo, riguarda il tunnel estensibile destinato allo stadio SoccerCity di Johannesburg (capacità di 94. 000 spettatori ) .
Ricordiamo che proprio questo stadio dall’architettura sorprendente e singolare ospiterà non solo il match di esordio dei mondiali di calcio che vedrà in campo Sud Africa e Messico, ma anche la finale che stabilirà quale sarà la nazione campione del mondo.
I tunnels di Giulio Barbieri, già presenti negli stadi più importanti e prestigiosi d’Italia ed Europa , sono approdati ora in Africa in occasione di uno degli eventi sportivi più famosi e seguiti al mondo e sono da sempre scelti per la loro maneggevolezza, qualità, robustezza e stile.
L’azienda Giulio Barbieri SpA è ancora una volta lieta ed orgogliosa di proteggere i campioni di calcio più famosi del mondo , offrendo loro una copertura sicura, all’altezza della situazione a testimonianza del fatto che sport, design ed eleganza da sempre rappresentano un connubio perfetto .
Comunicati
No Comments Found