Comunicati

Giuseppe Amato interviene al Forum della Comunicazione 2010

L’azienda salernitana si confronta con i nuovi scenari della comunicazione

Giuseppe Amato, Direttore Generale di Antonio Amato & C. Molini e Pastifici spa, conferma la partnership al Forum della Comunicazione con un’importante novità: dal giallo del grano al verde dell’energia pulita per lo sviluppo della Green Policy di Amato Energia

La terza edizione del Forum della Comunicazione – principale evento italiano riguardante la comunicazione d’impresa e pubblica – si terrà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica, il 15 e il 16 giugno 2010.

Numerosi saranno gli argomenti trattati: internazionalizzazione, turismo, pubblicità, web 2.0, comunicazione pubblica e responsabilità sociale. Le due giornate si articoleranno in sessioni plenarie, convegni e “case history” aziendali, in cui saranno a confronto tecnologi, comunicatori, blogger, imprenditori, top manager, rappresentanti istituzionali, economisti, ricercatori e innovatori.

Tra questi, spicca per le sue doti imprenditoriali Giuseppe Amato, protagonista di due interventi nel corso del Forum.

Il 15 giugno, alle ore 10:00, parlerà nella seduta plenaria di apertura – organizzata all’interno della Sala Sinopoli – sul tema “Internazionalizzare per crescere: la comunicazione come chiave del mercato globale”: come favorire i processi d’innovazione e l’ottimizzazione delle strategie delle imprese, nell’ottica di migliorare la promozione all’estero delle filiere d’eccellenza del Sistema Paese.

Il 16 giugno, alle ore 14.30, nuovamente presso la Sala Sinopoli, l’intervento del Direttore Generale di Antonio Amato verterà sul tema “Responsabilità sociale e lo sviluppo sostenibile. Gli obiettivi economici possono diventare sociali?”. In questa sessione si discuterà su come etica, trasparenza e responsabilità sociale creano opportunità di sviluppo sostenibile.

Grazie alla sua continua evoluzione e ai traguardi raggiunti, il pastificio Antonio Amato rappresenta un marchio simbolo dello stile italiano. Costituita a Salerno nel 1958, la società gestisce ancora oggi con grinta ed entusiasmo l’azienda, diventata una tra le più importanti e innovative d’Italia; un’industria evoluta, che brilla per la qualità pregiata e la completezza della sua linea produttiva, e presente con i suoi prodotti di successo in tutto il mondo.

Ufficio stampa: IMAGINE Communication, Via G. Barzellotti 9b, 00136 Roma –

Tel. 06.39750290  [email protected]

www.imaginecommunication.eu –  italianconnections.net

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma