Spesso condividere il proprio letto con un cucciolo durante le ore di sonno, è una cosa di cui proprio non si può fare a meno. Purtroppo questa non è una buona abitudine specie se non ci si prende la dovuta cura del nostro amico a quattro zampe, ad esempio, non vaccinandolo, non trattandolo con anti parassitari e non nutrendolo con un’alimentazione adeguata e acqua fresca. Bisogna ricordarsi che cani e gatti, soprattutto se dividono il letto con noi sono in tutto per tutto membri della famiglia e come tali vanno trattati.
Inoltre, bisogna tener presente che questa abitudine di riposare insieme può causare dei problemi anche a loro soprattutto se il materasso in cui si dorme non viene mantenuto pulito in modo costante. Gli acari possono causare problemi anche a cani e gatti.
Per questo Simmons, oltre a mantenere una costante attenzione all’evoluzione dei materiali per materassi e alle specifiche caratteristiche antiallergiche, propone una soluzione tecnologica in grado di ridurre al minimo il ciclo vitale e riproduttivo degli acari all’interno del materasso: Aspirac, il mangia acari, in grado di rimuovere anche i peli. Quindi, se proprio non possiamo evitare di dormirci insieme, almeno facciamo in modo di tutelare la salute di entrambi.
Comunicati
No Comments Found