Comunicati stampa e News

Gli armadi refrigerati su Facebook

Gli armadi refrigerati Smart Ice entrano a far parte del web con la creazione di una fan page su Facebook.

Così, la refrigerazione professionale e privata sbarca sul social network più famoso del mondo: digitando sulla casella di ricerca su Facebook le due parole Smart Ice, tutti i clienti, gli interessati e gli addetti ai lavori, potranno entrare a far parte della community, cliccando semplicemente Mi Piace in cima alla pagina web.

Oltre al sito web, gli utenti avranno a disposizione questo ulteriore punto di riferimento per poter esprimere le loro opinioni, chiedere informazioni, essere aggiornati costantemente sulle news del brand e così via.

L’intento di Smart Ice è quello di creare un rapporto diretto e consolidare la collaborazione con i clienti in maniera immediata e semplice. Inoltre, si possono consultare i vari album che descrivono le varie soluzioni progettate da Smart Ice e si possono osservare i frigoriferi su misura ed i progetti speciali del brand.

Con la creazione dell’account Facebook, Smart Ice vuole cercare di interagire e realizzare una rete di comunicazione con i clienti per poter migliorare ed evolvere continuamente i propri prodotti, soprattutto per quello che concerne il settore della refrigerazione professionale.

Per ulteriori informazioni sugli armadi refrigerati, Smart Ice mette a disposizione della clientela il sito www.smart-ice.it o digita su Facebook Smart Ice.

Exit mobile version