Comunicati

Gli Armani hotel arrivano a Londra

  • By
  • 10 Maggio 2011
Sembra che Giorgio Armani abbia tutte le intenzioni di seguire le orme di Bulgari e di aprire un proprio hotel di lusso a Londra, andando così ad arricchire la catena di alberghi di lusso della capitale britannica. Sembra che ci sia già un progetto di ben 300 milioni di sterline, almeno stando alle indiscrezioni del Daily Mail, secondo il quale Re Giorgio sta valutando di acquistare una struttura nuova o di ristrutturare completamente un hotel già esistente.
Tra le indiscrezioni più accreditate, quella secondo la quale Armani sarebbe orientato alla costruzione di un hotel esclusivo probabilmente presso il prestigioso quartiere di Knightsbridge, proprio a due passi dai celebri Harrods, da “One Hyde park”, considerato uno dei palazzi più esclusivi del mondo, e dal hotel di Bulgari, il “The Bulgari Residences”.
Ma si fa forte anche l’idea secondo la quale Armani e la Emaar Proprerties, la società con la quale lo stilista collabora per la costruzione dei suoi lux hotel,  potrebbe acquistare e restaurare il celebre GrosvenorHouse. Se il progetto verrà realizzato il nuovo Armani Hotel di Londra andrà ad arricchire l’offerta degli alberghi griffati Armani, che sono già presenti a Dubai e Milano. Per altre aperture si parla di Parigi, New York, Tokyo e Shanghai, progetti che se venissero tutti realizzati arricchirebbero di molto la presenza dei lussuosi hotel Armani in tutto il mondo.

Sembra che Giorgio Armani abbia tutte le intenzioni di seguire le orme di Bulgari e di aprire un proprio hotel di lusso a Londra, andando così ad arricchire la catena di alberghi di lusso della capitale britannica. Sembra che ci sia già un progetto di ben 300 milioni di sterline, almeno stando alle indiscrezioni del Daily Mail, secondo il quale Re Giorgio sta valutando di acquistare una struttura nuova o di ristrutturare completamente un hotel già esistente. Tra le indiscrezioni più accreditate, quella secondo la quale Armani sarebbe orientato alla costruzione di un hotel esclusivo probabilmente presso il prestigioso quartiere di Knightsbridge, proprio a due passi dai celebri Harrods, da “One Hyde park”, considerato uno dei palazzi più esclusivi del mondo, e dal hotel di Bulgari, il “The Bulgari Residences”.Ma si fa forte anche l’idea secondo la quale Armani e la Emaar Proprerties, la società con la quale lo stilista collabora per la costruzione dei suoi lux hotel,  potrebbe acquistare e restaurare il celebre GrosvenorHouse. Se il progetto verrà realizzato il nuovo Armani Hotel di Londra andrà ad arricchire l’offerta degli alberghi griffati Armani, che sono già presenti a Dubai e Milano. Per altre aperture si parla di Parigi, New York, Tokyo e Shanghai, progetti che se venissero tutti realizzati arricchirebbero di molto la presenza dei lussuosi hotel Armani in tutto il mondo.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma