Comunicati

Gli impianti di sollevamento non hanno segreti per gli specialisti Costelmec

Grande o piccola che sia, ogni azienda del settore manifatturiero – con particolare riferimento alla meccanica, all’edilizia e ad altri settori “pesanti” – necessita di soluzioni pratiche ed efficienti per la movimentazione dei carichi e Costelmec s.r.l. è in grado di fornire a ogni cliente il sistema di sollevamento ideale per le sue esigenze.

Carroponte a marchio CostelmecNata a Parma nel 1970 e oggi attiva sul territorio italiano e all’estero, la Costelmec Hoisting & Moving Industry – questo è il nome per esteso – è un punto di riferimento estremamente affidabile nel settore della movimentazione industriale grazie alla qualità dei suoi sistemi elettromeccanici.

Gli impianti di sollevamento principali di cui si occupa Costelmec sono le gru a ponte industriali, che con le loro elevate capacità di carico sono indicate per lo svolgimento di lavori di movimentazione gravosi.

Oltre a questi “big”, Costelmec realizza anche gru di minori dimensioni (es. a bandiera o a mensola) e varie tipologie di gru speciali che si adattano anche a quei contesti produttivi in cui le strutture presenti impongono l’installazione di impianti su misura oppure dove si svolgono particolari attività.

A questo proposito, tra i fiori all’occhiello dell’assortimento di proposte della Costelmec Hoisting & Moving Industry troviamo anche le speciali gru antidetonanti indicate per gli ambienti a rischio elevato di esplosioni (EX) e gli impianti per la movimentazione industriale specifici per le industrie alimentari in cui è necessario il rispetto dei principi di igiene e sicurezza delle lavorazioni. Scopri di più su costelmec.com!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma