Comunicati

GPS: un’emozione da guardare e da vivere!

L’azienda 100% italiana Globe Postal Service dedicherà a tutti i suoi partner e collaboratori un momento conviviale a Roma presso l’Hotel Victoria nei giorni di venerdì 7 marzo e sabato 8 marzo.

L’evento privato servirà a tracciare il punto aziendale ricapitolando i successi ottenuti in soli 15 mesi di attività e servirà ad informare tutti i collaboratori dei prossimi obiettivi che l’azienda intende raggiungere. 

L’azienda si colloca nel settore di accoglienza turistica in Italia e pone in essere un servizio postale alternativo, innovativo, dedicato a tutti i turisti in visita in Italia: GPS consente infatti di spedire, in allegato alla cartolina, un videomessaggio della durata di 30 secondi che il destinatario riceverà in contemporanea con la cartolina.

Lo sticker GPS, necessario per spedire cartolina e video, può essere applicato non solo sulla cartolina, ma su gadget e souvenir che il turista intende far recapitare a destinazione. Maggiori informazioni sono disponibili su www.globepostalservice.com oppure scaricando la APP “GPS video in a postcard” da Apple Store e Play Store.

Se la cartolina tradizionale la tocchi, la cartolina GPS la guardi e la vivi: un’emozione unica per il destinatario che abbina alla tradizione cartacea un’esperienza audiovisiva unica nel suo genere.

Come spiega l’AD di GPS Stefano Paniconi in un’intervista rilasciata al giornale online Vaccari news, “Al momento i punti vendita GPS sono presenti in 25 città italiane (tra cui Roma, Milano, Venezia, Pompei, Lago di Garda, Sorrento, Firenze) ed a Londra. E’ sufficiente scaricare la APP per connettersi ad un servizio di geolocalizzazione che indicherà tutti i punti vendita più vicini  al cliente interessato”.

Il Dott. Paniconi continua l’intervista spiegando che “Nel corso del 2013 è stato realizzato un solo sticker commemorativo (dedicato ai mondiali di ciclismo che si sono svolti in Toscana dal 22 al 29 settembre – UCI road world championships) ma per il 2014 è già stata emessa una tiratura limitata per di vignette con foto d’autore dedicate alle maschere in occasione del Carnevale di Venezia”.

Per il 2014, GPS intende dedicare a tutti gli eventi nazionali più importanti tirature limitate, dedicate non solo al turista ma anche al mercato della filatelia.

Infine l’Ad anticipa che “Nel corso del 2014 GPS raggiungerà un importante obiettivo: l’apertura di GPS Express Points su tutto il territorio nazionale. Informazioni a riguardo verranno rilasciate quanto prima ma anticipate nel corso dell’evento del 7 e dell’8 marzo”.

GPS: un’azienda tutta italiana che ha puntato su 10 giovani under 35; un piccolo fiore all’occhiello per un’Italia ancora timida nel mercato della ripresa.

STAY GEOLOCALIZED, STAY WITH GPS

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma