Comunicati

Grand Cherokee ecco il MY 2015

Anche per la Jeep Gran Cherokee arriva l’aggiornamento al Model Year 2015.

La trasmissione è sempre quella automatica ad 8 rapporti, mentre l’allestimento di serie è stato arricchito dal sistema Active Noise Cancelling: quattro microfoni sistemati nell’abitacolo emettono suoni in controfase ed aiutano così ad aumentare la silenziosità nell’abitacolo.

Interventi di sostanza sono riservati anche alla “normale” Jeep Grand Cherokee, anch’essa disponibile in un nuovo allestimento: la Summit California che prevede le calotte degli specchietti, le maniglie apri-porta e la sezione inferiore della carrozzeria verniciate, oltre ad alcuni particolari cromati ed a ruote in lega da 20 pollici (rifinite in Satin Carbon). La Summit riceve i nuovi pellami Argentina Tan e rivestimenti in radica nera, oltre ad un parabrezza laminato ed al dispositivo Active Noise Cancelling.

La gamma motori resta composta dai benzina V6 Pentastar 3.6 (294 CV) e V8 5.7 (365 CV), in aggiunta al V6 EcoDiesel 3.0 (243 CV). Per tutte è di serie il cambio automatico ad 8 marce. Tutte disponibili con le sospensioni ad aria Quadra-Lift e con il sistema Selec-Terrain per ottimizzare il controllo di trazione.

Anche per poter godere della Jeep Grand Cherokee la migliore soluzione resta il noleggio a lungo termine, che ti consente, senza dover spendere dei capitali, di avere l’uso dell’auto senza alcuna preoccupazione e nessun costo legato alla sua gestione e manutenzione, e credo che di questi tempi non sia un dettaglio trascurabile!

 

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma