Comunicati stampa e News

Hamilton Behind The Camera Awards

Hamilton Behind The Camera Awards

Hamilton Behind The Camera Awards

 
[2013-11-01]
 

BIEL, Svizzera, November 1, 2013 /PRNewswire/ —

HAMILTON E LOS ANGELES CONFIDENTIAL MAGAZINE ANNUNCIANO LA 7ª EDIZIONE DEGLI HAMILTON BEHIND THE CAMERA AWARDS IL 10  NOVEMBRE 2013 AL TEATRO EBELL DI LOS ANGELES

Hamilton, conosciuta per il loro ruolo da pioniere nel mondo dell’aviazione e del cinema così come per la loro tecnologia innovativa nell’orologeria, e il Los Angeles Confidential magazine, rivista patinata di lusso e lifestyle di Los Angeles, ospitano la 7ª edizione degli Hamilton Behind the Camera Awards il 10 Novembre 2013 presso il prestigioso Teatro The Ebell di Los Angeles.

Presentata dall’attrice di Law & Order della NBC e dell’attesissimo film, ” American  Hustle”, Elisabeth Röhm, la cerimonia di premiazione rende omaggio al geniale talento di chi opera dietro le quinte, il cui lavoro contribuisce alla qualità di un film e al duraturo ricordo che rimane sul pubblico cinematografico. Quest’anno Hamilton festeggia le apparizioni dei suoi orologi in più di 400 film, i più recenti “Die Hard-Un Buongiorno per morire” e “Zulu”.
Conduttori delle precedenti edizioni sono stati il presentatore di The Bachelor e di Bachelorette, Chris Harrison, Leonard Maltin, Elvis Mitchell, Ben Lyons e Isaiah Mustafa, raggiunti da una lista prestigiosa di attori, attrici e premiati registi, per presentare questi illustri premi. Le passate edizioni hanno visto la presenza di: Ewan McGregor, Robert Pattinson, Jon Hamm, Harrison Ford, Zoe Saldana, Michael Bay, Antonio Banderas, Jon Favreau, Viola Davis, JJ Abrams, Christoph Waltz e Diane Kruger, per citarne alcuni.

La lista dei premiati per l’edizione Hamilton Behind the Camera 2013 Awards include:

  • Regista: David O. Russell, “American Hustle”
  • Film Straniero/Regista: Haifaa Al Mansour, “La bicicletta Verde”
  • Sceneggiatore: Brad Ingelsby and Scott Cooper, “Out Of The Furnace”
  • Produttore:  Robbie Brenner and Rachel Winter, “Dallas Buyers Club”
  • Casting Director: Billy Hopkins and Leah Daniels-Butler, “Lee Daniels’ The Butler”
  • Scenografo: Jess Goncher, “Inside Llewyn Davis”
  • Film Editor: Dana E. Glauberman, “Labor Day
  • Costumista: Michael Wilkinson, “American Hustle”
  • Trovarobe: Brad Einhorn, “Behind the Candelabra”
  • Premio alla Carriera dedicata al Cinema: Phedon Papamichael, ASC, “Nebraska

I premiati sono selezionati da specialisti la cui esperienza e competenza sono ben note all’industria cinematografica, la scelta avviene nell’ambito dei film usciti durante l’anno e/o presentati ai prestigiosi festival di Cannes, Toronto e Venezia, così come al Festival dell’American Film Institute. Il premio dell’evento è stato realizzato su ispirazione del modello di orologio Hamilton Ventura.

Hamilton è stata fondata nel 1892 a Lancaster, Pennsylvania, USA. Gli orologi Hamilton coniugano lo spirito americano con l’ineguagliabile precisione dei movimenti e delle tecnologie svizzere più recenti. Sin dal 1951 gli orologi del brand hanno catturato l’attenzione degli stilisti più importante del mondo nel grande schermo. Le loro forme accattivanti, i materiali moderni e il design unico hanno conquistato  apparizioni in più di 400 film, tra blockbuster di Hollywood, così come nelle  produzioni europee, cinesi e russe. Nel corso degli anni, Hamilton ha creato una tradizione forte nell’integrare i propri stili con storie epiche – da Stanley Kubrick per il futuristico film “2001: Odissea nello spazio” sino a  “Io sono leggenda” e i protagonisti della trilogia “Men in Back”. Nel 2013 il marchio ha conquistato il suo ruolo nella serie “Die Hard”, quando è apparso sui polsi dei protagonisti nella sua ultima puntata, “Die Hard – un buongiorno per morire”. Hamilton è un membro del gruppo Swatch, il più grande produttore e distributore di orologi al mondo con 160 impianti produttivi in ​​Svizzera. http://www.hamiltonwatch.com

Los Angeles Confidential magazine la prima rivista patinata di lifestyle di Los Angeles, è consacrata a ciò che di meglio offrono moda, arte, bellezza, cultura, buona tavola, intrattenimento, arredamento, vita notturna e viaggi. Los Angeles Confidential illustra, dal punto di vista di chi è vero conoscitore della materia, le ultimissime tendenze, le personalità e i tastemaker più influenti. Niche Media LLC, una società del gruppo The Greenspun Corporation (TGC), che trova le sue radici nel suo primo lancio del Las Vegas Sun nel 1950.  Niche Media la casa editrice di lifestyle più autorevole del paese e pubblica riviste ben informate su quello che succede in città, tra cui Art Basel Miami Beach, Aspen Peak, Boston Common, Capitol File, Gotham, Hamptons, Los Angeles Confidential, Michigan Avenue, Ocean Drive, Philadelphia Style, Vegas e Wynn. TGC publications include Las Vegas Magazine, Las Vegas Weekly, VEGAS INC and Vegas2Go. TGC e Niche Media superano 30,000 pagine con una distribuzione complessiva annua di 19 milioni di copie a livello nazionale.

For more information: Veronica Voltolina, veronica.voltolina@it.swatchgroup.com, +39-02-57597-231

Exit mobile version