Comunicati

Handheld inizia la consegna della nuova versione del suo tablet super robusto Algiz 7

Il doppio delle prestazioni allo stesso prezzo: Handheld inizia la consegna della nuova versione del suo tablet super robusto Algiz 7

Il doppio delle prestazioni allo stesso prezzo: Handheld inizia la consegna della nuova versione del suo tablet super robusto Algiz 7

 
[2013-08-27]
 

LIDKÖPING, Svezia, August 27, 2013 /PRNewswire/ —

Handheld Group, produttore in rapida ascesa di  computer rugged portatili, palmari e smartphone, oggi ha annunciato il lancio della nuova versione del suo popolarissimo computer tablet Algiz 7. L’Algiz 7 aggiornato è notevolmente più veloce del suo predecessore, con una capacità di archiviazione superiore, una maggiore sicurezza e funzionalità di comunicazione più rapide.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

http://www.multivu.com/mnr/62399-Handheld-new-version-Algiz-7-tablet 

     (Photo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20130822/634274 )

Il PC tablet Algiz 7 super rugged è piccolo, leggero e veloce, con opzioni di connettività multiple e un’ampia selezione di funzioni, che lo rendono ideale per gli specialisti del settore che necessitano di un prodotto di lunga durata che sia resistente e potente e al tempo stesso leggero e semplice da usare. L’Algiz 7 soddisfa i severi standard militari MIL-STD-810G per la sua resistenza a umidità, vibrazioni, cadute e temperature estreme e, grazie alla sua classe di protezione IP65 è anche in grado di tenere lontane polvere e acqua.

Il nuovo Algiz 7, disponibile per le spedizioni a partire da oggi, presenta le seguenti migliorie rispetto alle versioni precedenti:

  • Un processore N2600 Dual-Core Intel ATOM da 1,6 GHz veloce e potente.
  • Più memoria, con 4 GB di RAM DDR3.
  • Archiviazione superiore, con SSD SATA II da 128 GB con partizione di recupero.
  • Due slot mPCIe completi per una maggiore flessibilità.
  • Ethernet 10/100/1000 (Gigabit).
  • Maggior protezione dei dati con la scheda madre chipset TPM (chip 1.2).
  • Una versione aggiornata della tecnologia wireless Gobi 3000 per una velocità di comunicazione superiore.
  • Una fotocamera da 5 megapixel.
  • Diversità di antenne (due antenne) per una copertura superiore.

“Abbiamo apportato dei notevoli miglioramenti al nuovo Algiz 7,” ha dichiarato Jerker Hellström, CEO di Handheld Group. “Archiviazione superiore, un processore molto più rapido, maggiore sicurezza, una fotocamera migliore e comunicazioni ottimizzate sono alcune delle migliorie, mentre la fascia di prezzo è rimasta la stessa della versione precedente dell’Algiz 7. Questo prodotto dovrebbe rimanere il tablet di prima scelta per tutti coloro che cercano prestazioni portatili di livello professionale.”

L’Algiz 7 pesa soltanto 1,1 chilogrammi ed è dotato di un display a sfioramento widescreen da 7 pollici che presenta la nuova e unica tecnologia MaxView, che offre una luminosità spettacolare in condizioni all’aperto, persino alla luce solare diretta. Esegue il sistema operativo all’avanguardia Microsoft Windows 7 Ultimate. La funzionalità di navigazione GPS è interamente integrata.

Come gli altri prodotti della linea di palmari, smartphone e computer portatili robusti di Handheld, Algiz 7 è stato sviluppato appositamente per l’uso in ambienti estremi in settori come quello minerario, della geomatica, logistica, forestale, dei trasporti pubblici, edile, dei pubblici servizi, manutenzione, militare e sicurezza.

Il nuovo Algiz 7 è immediatamente disponibile per ordini e spedizioni. La fascia di prezzo rimane invariata.

Link utili

Handheld Group

Algiz 7

Immagini di Algiz 7

Linea prodotti di Handheld

Sulla robustezza

Twitta questo: Handheld inizia a spedire la nuova e migliorata versione del suo robusto computer tablet Algiz 7

http://www.handhelditalia.com/regions/it/press-releases-view.asp?id=1366

Informazioni su Handheld

Handheld Group è un produttore di computer portatili, palmari e smartphone robusti. Handheld e i suoi partner in tutto il mondo offrono soluzioni di mobilità complete alle aziende in settori quali geomatica, logistica, forestale, trasporti pubblici, servizi pubblici, edile, manutenzione, minerario, militare e sicurezza. Il gruppo svedese Handheld Group possiede sedi locali in Finlandia, Regno Unito, Paesi Bassi, Italia, Germania, Svizzera, Australia e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.handheldgroup.com.

Video: http://www.multivu.com/mnr/62399-Handheld-new-version-Algiz-7-tablet

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma