Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con gli HolidayCheck Award, il premio assegnato ai 99 hotel più amati dagli utenti, scelti da oltre 307.000 viaggiatori. Oltre a questi, ulteriori ventidue alberghi si sono aggiudicati i premi speciali per la qualitá dei servizi offerti nelle specifiche categorie.
Sul più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze sono presenti 81.000 strutture ricettive recensite e, solo nel 2009, i viaggiatori hanno inviato 307.764 recensioni di alberghi, sulla cui base sono state scelte le 99 strutture alberghiere più amate in tutto il mondo. Da oggi i vincitori possono vantarsi del titolo “HolidayCheck Award 2010“.
I vincitori
La Turchia é la nazione che ottiene il migliore risultato, con 38 hotel su 99, due in piú dello scorso anno. Germania e Austria, rispettivamente con 14 e 13 hotel vincitori, si classificano ai primi posti, seguite dall’Egitto.
Italia a quota otto hotel, tutti in Alto Adige, che in questo modo si qualifica come regione geografica con il maggior numero di alberghi Award.
A seguire Spagna, Grecia, Tunisia, Tailandia, Repubblica Dominicana, Dubai e Svizzera. La lista completa è visionabile qui: Top Hotel HolidayCheck
Premi speciali
Riconoscimenti speciali sono stati previsti per gli hotel che, sulla base delle recensioni rilasciate, hanno dimostrato particolare qualitá nei servizi. Ai vincitori nelle categorie gastronomia, hotel per famiglie, Newcomer, sport e divertimento sono stati assegnati gli “HolidayCheck Special Award“. Un ulteriore riconoscimeto “premio della redazione“ é stato previsto per i due hotel che nella scorsa stagione hanno dimostrato piú di ogni altro una particolare attenzione alle recensioni dei propri ospiti.
Assegnazione dei premi
Il 2010 sará all’insegna dello scambio di conoscenze e sviluppo di strategie. La premiazione si terrá infatti il 5 Marzo, all’interno dell’evento “Turismo 2.0 – Il cliente determina il successo“ , presso il „Westhafen Pier 1“ a Francoforte. Albergatori di tutto il mondo siederanno ad un tavolo con i Tour Operator e ai rappresentanti di destinazioni turistiche, lavorando insieme agli esperti di HolidayCheck.
La partecipazione è aperta agli albergatori, agli operatori turistici, alla stampa e a chiunque abbia interesse ad approfondire le proprie conoscenze nel settore “Turismo 2.0”.
Per ulteriori informazioni e scaricare il modulo di adesione, questo il link: HolidayCheck-Turismo 2.0
Su di noi
Fondato nel 1999, HolidayCheck è il più grande portale europeo per i viaggi e le vacanze. Certificato TÜV grazie alla qualità, alla sicurezza e alla trasparenza dei servizi offerti, su HolidayCheck gli utenti possono trovare più di 1.000.000 di recensioni, 1.300.000 foto delle vacanze e 20.000 video di viaggio. L’head office è a Bottighofen, una cittadina svizzera sul Lago di Costanza.
No Comments Found