Home-Based Businesses – Business da casa Che cosa hanno in comune Apple Computer, Hershey, Mary Kay Cosmetics, e la Ford Motor Company? Queste società ben note hanno tutte iniziato come imprese da casa. Infatti, più della metà di tutte le imprese degli Stati Uniti sono partite in casa del loro titolare. L’avvio di un’ attività da casa prevede molte sfide ma pure molte soddisfazioni. Questo articolo ti fornisce alcune risorse che ti aiuteranno a conoscere meglio come lavorare da casa.
Prima di iniziare Riesci a vivere e lavorare nella stessa area? Trova la risposta ponendoti le seguenti domande: Dove sarà la zona di lavoro all’interno della casa? Quali adeguamenti saranno necessari allo stile di vita? Quale sarà il costo delle modifiche strutturali (se necessarie)? Come reagirà la tua famiglia? Cosa ne penseranno i vicini? E’ per me? Qui trovi ulteriori informazioni su diversi fattori da prendere in considerazione quando si inizia un business da casa . Valuta bene i pro ei contro prima di iniziare un business basato a casa. Avviare l’attività Se hai deciso che sei pronto per iniziare un lavoro da casa , allora potresti già avere un’idea dei prodotti o dei servizi che desideri fornire. In caso contrario, pensa alle tue esperienze, in cosa sei bravo? Cosa sai fare bene? Queste domande ti possono portare alla scelta giusta. Per ulteriori indicazioni su come avviare la tua attività, utilizzare le risorse elencate di seguito. I primi passi per iniziare qualsiasi piccola impresa Stila una lista di cose da fare per impostare un Home-Based Business, chiedi ha chi ha più esperienza o a chi lo ha già fatto. Ricerca idee progettuali e leggi articoli che indicano un approccio globale allo sviluppo di un business plan per il tuo lavoro da casa Scopri come le leggi del tuo governo locale possono influenzare il tuo business. Non conoscere i potenziali problemi giuridici, e le norme che regolano il tuo business da casa può avere conseguenze devastanti.
Lavorare da casa in Franchising o Network marketing I franchising da casa sono sempre più diffusi, ma stai attento! Alcune opportunità di "lavoro da casa" sono solo schemi per ottenere il tuo denaro. Affidati solo a società riconosciute dalle associazioni di categoria di franchising o di network marketing.
Finanziamento di una azienda locale Le banche non prevedono sovvenzioni per iniziare un business da casa. Tuttavia, ci sono una serie di programmi di prestito a basso interesse che aiutano gli individui ottenere finanziamenti di avvio. Ricerca tra i prestiti e le sovvenzioni, per ottenere un elenco completo dei programmi di sovvenzione in conto capitale, di prestito e di rischio per i quali potresti essere adatto. In generale iniziare un business da casa con il Network Marketing può costare al massimo qualche centinaia di € Commercializzazione di un azienda locale Ci sono diversi modi per commercializzare il tuo business ed entrare in contatto con i tuoi clienti. I clienti sono una componente chiave per il successo delle imprese. Impara a commercializzare con successo il tuo business basato casa: Home-Based Business à commercializzare un prodotto o un servizio.
Tasse per un lavoro da casa Normalmente i lavori da casa hanno dei notevoli benefici fiscali. Informati pressi il tuo commercialista sulle agevolazione a cui potresti avere diritto grazie al tuo business da casa.
Autore: Alessandro Zani
Articoli correlati: Indice Articoli Lavoro da casa: Separare il grano dalla crusca Che tipo di attività di lavoro da casa è meglio per me? Perché si guadagna tanto con il Network Marketing? Altre risorse: NRG-network Marketing Network Marketing Coach Info Network Marketing Franco Angeli: Il Network Marketing Don Failla: I own my life Wikipedia: Network Marketing |
I dati sono di persone reali ma non garantiscono la ripetibilità del risultato, in quanto i guadagni dipendono anche dall’impegno personale.
Privacy – Copyright © NRG-planet
No Comments Found