Riconosciute dal Ministero della Sanità, le terme di Bibione sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. L’acqua minerale ipertermale alcal- bicarbonato sodica fluorata sgorga ad una profondità di oltre 400 metri ad una temperatura di 52°. E’ particolarmente indicata per la fangobalneaoterapia, per le cure inalatorie e per la riabilitazione vascolare. Le Terme consentono di praticare inoltre trattamenti personalizzati di bellezza e prevenzione.
Gli hotel Bibione, le Terme di Bibione ,sono un punto di riferimento nel nord est per quasi tutto l’arco dell’anno. Di anno in anno inoltre, lo stabilimento si è arricchito di importanti servizi aprendo nuovi reparti cura, dotando gli ambulatori medici di sofisticate apparecchiature per la diagnostica . Questa continua innovazione ha permesso di implementare le possibilità di integrazione con le strutture ospedaliere e di rendere le terme un centro di riferimento nel settore della prevenzione e della riabilitazione.
Di recente apertura il reparto di idrochinesi, cioè di riabilitazione in acqua termale per patologie neurologiche ed ortopediche, offre servizi e terapie particolari grazie alle particolari dotazioni, come l’idromassaggio a temperature differenziate, il nuoto controcorrente, la cromoterapia, i percorsi vascolari con idromassaggi e stimolazioni plantari. Venite nel paradiso del benessere, venite dove il tempo non scorre…
Visita il nostro sito www.hotelcadoro.com hotel bibione
No Comments Found