Rilassarsi. Ecco la parola d’ordina delle vacanze invernali 2011/2012. Quindi anche a causa dei prezzi folli delle piste, sono in forte calo le prenotazioni per settimane bianche o per zone esotiche al caldo, e stanno invece spopolando le prenotazioni per centri estetici, luoghi termali e Spa.
Facciamo un’analisi pezzo per pezzo delle mie affermazioni e cerchiamo di capire il perchè.
Per prima cosa il nostro bel paese è pieno di centri estetici, Spa e centri termali e non ti obbligano di fare migliaia di chilometri per poi rimanere in stanze d’albergo. Si possono trovare in luoghi belli da vedere anche dal punto di vista turistico. Ad esempio gli hotel benessere lago di garda locati sono molto ricercati.
La seconda ragione principale è che è facile trovare offerte nel periodo invernale per questo tipo di attività e non dico che è particolarmente economico ma è sicuramente gradevole essere coccolati e rilassarsi a un prezzo inferiore di quello che abitualmente pagheremmo. Si calcoli anche che il week end nel centro estetico è anche la vacanza ideale per ogni San Valentino. Ragazzi pensateci.
In inverno molte aziende sono prese in convegni e conferenze. Sul lago di Garda c’è un Hotel sala congressi Garda. Immaginatevi che bello unire alle lunghe riunioni al relax più completo con massaggi, bagni termali, bagni nel fango e tutto ciò che vorreste per il vostro corpo.
Tornare a casa più rilassati che mai.
Godetevi anche tutte le bellezze che circondano il lago di Garda, città da scoprire come Salò, Desenzano, Riva, Campione, Limone etc.
No Comments Found