Comunicati

Hotel Dolomiti Val di Fassa, Offerta per il Mese di Marzo dell’Hotel des Alpes

Da Giovedì 10 a Domenica 13 Marzo l’Hotel Val di Fassa Des Alpes offre il suo pacchetto vacanze per festeggiare il Carnevale e l’inizio della primavera.

Sul sito sarà possibile vedere l’offerta completa ideale per le Vacanze in trentino di single o vacanze Bambini Trentino.  L’offerts comprende la mezza pensione, l’utilizzo gratuito del nuovo centro benessere Zoe e aggiungendo una piccola quota si potrà scegliere anche di soggiornare nelle suite dell’Hotel.

L’Hotel Dolomiti Val di Fassa Des Alpes si trova a  Soraga, nel cuore delle Dolomiti e della Val di Fassa è circondato da un parco privato di 3 ettari ed è il classico chalet di montagna del Trentino.

La provincia autonoma di Trento (durante la dominazione austriaca chiamato “Welschtirol” o “Tirolo italiano”) è una delle due province autonome di cui, per costituzione, è composto il Trentino-Alto Adige.
Corrisponde alla regione storico-geografica del Trentino, già ducato longobardo e poi stato semi-indipendente ai tempi del Principato Vescovile di Trento entro il Sacro Romano Impero di Germania (secoli XI-XIX), quindi per circa un secolo (1816-1918) parte meridionale italofona del Tirolo austro-ungarico.

Confina a Nord con la provincia autonoma di Bolzano, a Est e a Sud con il Veneto (provincia di Belluno, provincia di Vicenza e provincia di Verona), a Ovest con la Lombardia (provincia di Brescia e provincia di Sondrio).

In Trentino, in tedesco Welschtirol, si parla l’italiano, ma è largamente diffuso per cultura e tradizione il dialetto trentino, parlato nei centri principali e nelle valli (dove si possono riscontrare varianti dalle differenze anche piuttosto marcate).
Sul territorio sono presenti minoranze linguistiche germanofone (valle dei Mocheni, altopiano di Luserna) e ladine (val di Fassa e Val di Non).

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma