Comunicati

Hotel Margherita 3 stelle Jesolo

E’ online il nuovo sito dell’Hotel Margherita.

Il mare con la sua finissima spiaggia dorata, l’isola pedonale più lunga d’Europa, ma anche i grandi fulcri del divertimento come Marina Club e Il Muretto.
E’ tutto quello che potrete trovare all’Hotel Margherita, un prestigioso Hotel 3 stelle a Jesolo a pochi passi dal mare, vista mare. Oltre ad innumerevoli centri sportivi per l’attività all’aria aperta, come i maneggi, le scuole di kite-surf, e il kartodromo Pista Azzurra: l’hotel Margherita si trova in posizione strategica, in un ideale punto d’incontro tra tutti questi poli della vita estiva jesolana. In più l’albergo è ottimamente servito dai mezzi pubblici che consentono di raggiungere facilmente Venezia, le isole della Laguna, e i principali capoluoghi del Triveneto, tra cui Padova, Verona e Trieste.
L’hotel Margherita è un hotel 3 stelle completamente rinnovato, di cui gli ospiti apprezzano soprattutto l’atmosfera calda e familiare, che nasce da una sapiente combinazione tra soluzioni d’arredo – eleganti e confortevoli -, professionalità del personale, ed elevato profilo dei servizi offerti.

Margherita non è solo hotel, ma anche appartamenti: quelli che sorgono proprio accanto all’hotel sono nuovissimi, arredati con lo stesso riguardo dell’albergo e quindi perfettamente in grado di soddisfare le necessità di chi vi soggiorna. Luminoso, gradevole e funzionale, ciascun appartamento del Residence Margherita può ospitare fino a sei persone ed è dotato di soggiorno con angolo cottura, salotto, camera matrimoniale con letto a castello, camera con due letti, ampio bagno con cabina doccia e terrazza dove poter pranzare all’aperto. Completano l’offerta: aria condizionata/riscaldamento, TV satellitare, porta blindata, telefono, cassetta di sicurezza, lavatrice, lavastoviglie, posto auto scoperto (non custodito), spiaggia privata con sedia sdraio-lettino e ombrellone.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma