Numerosi sono gli hotel Olgiate Olona a proporre offerte in occasione della terza edizione del Festival della Valle Olona 2010 dal 2 al 24 ottobre. In realtà, MOOM è l’hotel/motel che per quest’evento offre un soggiorno unico ed indimenticabile. Poche strutture alberghiere possono proporre i numerosi servizi e l’accoglienza di MOOM. L’hotel di Olgiate Olona è una garanzia in fatto di qualità e permette di partecipare al Festival Valle Olona in pieno relax.
Il Festival si articola in una serie di appuntamenti di spettacolo, un vero e proprio processo culturale che utilizza le arti espressive come veicolo educativo e di formazione. La manifestazione nasce con l’intenzione di creare un momento culturale di riflessione sui temi dell’Ambiente per far riscoprire e vivere ai cittadini la propria Valle e per creare dei momenti di discussione sui problemi relativi al rapporto uomo-ambiente. Filo conduttore di questa terza edizione sono le “stagioni” intese come tempo che si manifesta nella natura e influisce sulla vita dell’uomo facendo nascere forme “artistiche” di vario genere.
L’evento sarà ospitato nei comuni del PLIS Medio Olona di Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Solbiate Olona, Marnate e Olgiate Olona, a cui si aggiungeranno i Comuni di Cislago e di Castiglione Olona, rispettivamente in rappresentanza del Parco del Rugareto e del Parco RTO.
Nessuna struttura alberghiera del territorio è più sensibile alla tematica ambientale come MOOM, icona dell’ecofriendly in Italia. Tra gli hotel di Olgiate Olona, scegli MOOM per il Festival Valle Olona.
No Comments Found