L’Hotel Val di Fassa La Grotta lancia la sua offerta d’autunno per i nonni.
Dal 4 al 18 Settembre due persone con età superiore a 60 anni potranno trascorrere 7 giorni in mezza pensione a 750 euro. Incluso nell’offerta ci sarà la possibilità di avere un pass per la raccolta funghi valido per 3 giorni.
Il Family Hotel La Grotta si trova a Vigo di Fassa. Immerso nella natura e nel benessere Trentino dispone di beauty farm, ristorante con cucina tipica del Sud Tirolo ed è l’ideale per qualsiasi tipologia di cliente.
Val di Fassa (Wikipedia)
La Val di Fassa (in ladino Val de Fascia e in tedesco Fassatal) è una delle principali valli dolomitiche ed è situata nel Trentino nord-orientale.Costituita da sette comuni, è attraversata per intero dal torrente Avisio, un affluente di sinistra del fiume Adige. La valle è circondata da alcuni dei più importanti massicci delle Dolomiti, i Monti Pallidi: la Marmolada, il Gruppo del Sella, il Sassolungo, il Gruppo del Catinaccio, ma anche da montagne a litologia non dolomitica quali il Buffaure e i Monzoni.È l’unica valle trentina (assieme alle valli di Gardena e Badia in Alto Adige e alla valle di Livinallongo e parte della conca ampezzana in Veneto), dove tuttora si parla la lingua ladina (più precisamente il ladino dolomitico).La Val di Fassa è collegata alle altre valli dolomitiche attraverso numerosi valichi: il Passo San Pellegrino collega Moena con la Valle del Biois (BL) il Passo di Costalunga connette Vigo con la Val d’Ega (Alto Adige), mentre da Canazei è possibile raggiungere Livinallongo (BL) tramite il Passo Pordoi e la Val Gardena (BZ) tramite il Passo Sella.