Comunicati

Hotel Varese: MOOM e “Suoni d’Autunno”

Tra gli hotel Varese, MOOM ti permette di assistere al ciclo di concerti “Suoni d’Autunno”, creando un’atmosfera suggestiva tra la modernità dell’hotel e il passato rinascimentale dell’evento. Sarà così possibile fare un salto nel futuro grazie alla struttura ecofriendly per eccellenza ed uno nel passato rinascimentale con i concerti si “Suoni d’Autunno”.

Per la stagione autunnale di quest’anno, il ciclo di concerti, organizzato dall’Accademia dei Piaceri Campestri, ruoterà intorno al tema medievale e rinascimentale.

L’evento si articola in 4 serate, ognuna con un tema differente e completamente gratuite.

Ad inaugurare la stagione autunnale dell’Accademia dei piaceri campestri, l’Orchestra da camera di Engelberg e il violino solista di Mauro Rossi che domenica 26 settembre alle ore 20,30 delizierà il pubblico delle Scuderie di Mustonate con “Le 4 stagioni” di A. Vivaldi.

A seguire i seguenti appuntamenti da non perdere:

  • Sabato 16 ottobre – ore 15,30 – presso le Scuderie di Mustonate – ensemble di musica rinascimentale “I Petrucciani”, in collaborazione con l’Associazione Amici del Museo Poldi Pezzoli.
  • Domenica 24 ottobre – ore 19,30 – presso Villa Cagnola a Gazzada – per il 40° del CHOR.U.M. ’70 Musiche di A. Vivaldi – Orchestra barocca Silete Venti.
  • Domenica 14 Novembre – ore 20,30 – presso le Scuderie di Mustonate – Bruno Canino e Ferdinando Baroffio in un concerto di pianoforte a 4 mani – musiche di F. Schubert, R. Schumann, C. Debussy e G. Gershwin.

Tra passato e presente, l’hotel a Varese che permette di vivere il passaggio temporale,è MOOM che ti proietta anche in un’altra dimensione: il futuro!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma