House Travelling è il nuovissimo sito internet che permette di affittare case vacanze o appartamenti nelle più belle città italiane. Un sito innovativo, immediato e sicuro, utilissimo anche per chi cerca appartamenti in affitto a Parigi, Londra, Barcellona, Lisbona e in tutte le più importanti metropoli europee.
Graficamente ineccepibile, incentrato soprattutto sulla valorizzazione fotografica delle case e degli appartamenti che propone, House Travelling offre una vasta gamma di strutture dotate di ogni genere di comfort, garantendo agli ospiti soggiorni tranquilli e rilassanti per le proprie vacanze.
Il sito, molto semplice e funzionale, è di facile utilizzo.
House Travelling è dotato di un sistema di prenotazione decisamente intuitivo: sulla home page, in alto a sinistra, è presente un form, all’interno del quale si digita la città dove che si ha intenzione di visitare e dove si intende pernottare. Una volta inserito questo dato, House Travelling reindirizza immediatamente a tutte le strutture della città scelta presenti nel suo database.
A questo punto sta al cliente scegliere quale tipologia di casa o appartamento faccia al suo caso, il prezzo massimo che ha intenzione di spendere, e il numero di posti letto che gli occorrono.
Nel momento in cui la struttura selezionata è disponibile, House Travelling invia al cliente una e-mail che conferma la prenotazione, assieme a un form che serve per pagare l’anticipo che funge come garanzia.
Tale anticipo può essere pagato attraverso bonifico bancario o carta di credito, e una volta effettuato, la struttura non può annullare né disdire la prenotazione, a meno che non sia lo stesso cliente a farlo, attraverso l’invio di una mail direttamente ad House Travelling.
House Travelling si configura così come un sito nuovo, utile per chi è alla ricerca di un alloggio per le sue vacanze.
No Comments Found