Comunicati stampa e News

hyperMILL per Autodesk Inventor e SolidWorks in versione a 64 bit

OPEN MIND annuncia hyperMILL per workstation con processore multicore, in versione a 64 bit per l’integrazione nelle piattaforme CAD Autodesk Inventor e SolidWorks.
Dalla progettazione alla produzione CNC, le workstation più moderne ora possono mettere a disposizione i vantaggi dell’architettura dei processori a 64 bit.

In passato, i componenti di grandi dimensioni, contenenti un alto numero di dettagli, rallentavano i sistemi CAD e CAM quando le risorse dell’hardware necessarie per i calcoli raggiungevano i limiti posti dall’hardware. Grazie all’architettura a 64 bit è possibile utilizzare una RAM superiore a 4 Gigabyte: le soluzioni CAM hyperMILL® in Autodesk® Inventor® e hyperMILL® for SolidWorks® sono dunque in grado di sfruttare una memoria più ampia, nonché i vantaggi offerti dai processori multicore più potenti. Ora è possibile calcolare molto più rapidamente modelli complessi, la cui elaborazione richiede un numero elevato di passaggi e di percorsi utensile. Pertanto, gli utenti di hyperMILL® in Autodesk® Inventor® o hyperMILL® for SolidWorks® non sono più soggetti alle limitazioni dettate dall’hardware del computer e possono usufruire di un notevole miglioramento delle prestazioni.

La certificazione Autodesk®-Inventor® rappresenta un’ulteriore conferma della scorrevolezza del workflow, dalla fase di sviluppo a quella di produzione con Autodesk® Inventor® e hyperMILL®. Anche Dassault Systèmes SolidWorks Corp. ha conferito a hyperMILL® for SolidWorks® la certificazione Certified Gold Product.

Ulteriori informazioni sono disponibili su richiesta oppure visitando il sito www.openmind-tech.com/it.html

Exit mobile version