Comunicati

I clienti di CNPV si qualificano per un premio del 10% sulle FiT italiane

I clienti di CNPV si qualificano per un premio del 10% sulle FiT italiane

I clienti di CNPV si qualificano per un premio del 10% sulle FiT italiane

 
[2012-01-30]
 

LUSSEMBURGO e DONGYING, Cina, January 30, 2012 /PRNewswire/ —

CNPV Solar Power SA, una società per azioni a responsabilità limitata organizzata secondo le leggi del Granducato di Lussemburgo e produttrice leader integrata di prodotti solari fotovoltaici, ha annunciato oggi la conferma esterna di un significativo contenuto europeo nei propri moduli policristallini, che li qualifica per un ulteriore premio del 10% sulle tariffe elettriche italiane.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20081103/CNM010LOGO )

Bypina Veerraju Chaudary, COO e CTO di CNPV, ha qualificato la posizione in modo più dettagliato: “La politica aggiornata Conto Energia IV per le tariffe di alimentazione (FiT) consente un pagamento premio FiT per i moduli ‘Prodotti in Europa’. Questo chiaro differenziale positivo sui pagamenti ha un significativo impatto finanziario per i nostri clienti. Molti dei nostri elementi componenti sono di origine europea, come risultato delle nostre prestazioni tecniche e dei processi di selezione secondo criteri di qualità; ciò in parte contribuisce ai nostri vantaggi convalidati sulla concorrenza quando si osserva la potenza raccolta e il valore in uso. La politica FiT italiana modificata attribuisce il pagamento premio del 10% quando i componenti realizzati nell’UE costituiscono almeno il 60% del costo del sistema FV. È stata perciò una questione importante per noi ottenere un certificato di conferma dell’insegna ‘Prodotto nell’UE’. È particolarmente entusiasmante quando le nostre decisioni, ad esempio la selezione delle materie prime per la superiorità tecnica, può quindi fornire ulteriori benefici commerciali esterni imprevisti ai nostri clienti”.

Il test delle materie prime e dei componenti è stato eseguito, in questo caso, dall’Institute of Industrial Certification for Mechanics (ICIM). Mentre il periodo di test è stato controllato dall’ampiezza e dalla profondità delle verifiche su ciascun elemento del processo delle forniture, la qualifica per il premio ha effetto immediato.

Diamo nuovamente la parola al COO e CTO di CNPV: “I successi che CNPV continua ad ottenere nei mercati solari mondiali, sia emergenti sia consolidati, sono il risultato del nostro continuo impegno per soddisfare le esigenze mutevoli dei clienti regionali. Ottenere lo stato ‘Prodotto nell’UE’ costituisce un ulteriore componente vitale per ottenere la fiducia durevole dei clienti in Italia e in tutta Europa, nonché per sostenere i fornitori europei che ci garantiscono la superiorità tecnica di cui beneficiamo. Utilizzando questo metodo, i nostri clienti possono avere tutto: i vantaggi tecnico-commerciali, il sostegno dell’industria locale e il lusso di un pagamento premio sui maggiori valori della raccolta”.

Informazioni su CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la sua controllata, CNPV Dongying Solar Power Company Limited, è leader nella produzione di componenti fotovoltaici solari, quali lingotti, wafer e celle fino all’assemblaggio dei moduli FV. CNPV progetta, produce e fornisce moduli fotovoltaici solari cristallini con un ottimo rapporto qualità-prezzo ed altamente efficienti. Visitare il sito Web CNPV all’indirizzo http://www.cnpv-power.com

Per maggiori informazioni, contattare:

CNPV Solar Power SA
Bypina Veerraju Chaudary, Direttore Operativo
Tel.: +86-13656-473355,
E-mail: [email protected]
Telefono: +86-546-779-5555
E-mail: [email protected]

Company Codes: Bloomberg:ALCNP@FP, EuronextParis:ALCNP, ISIN:LU0379220212

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma