Comunicati

“I Do” l’iniziativa promossa dal comune di Palermo per gli sposi

Il comune di Palermo da il via al’ iniziativa “I Do” con lo scopo di trasformare la città in una “Destination Wedding” per il mercato europeo, americano e giapponese. Negli ultimi anni è in forte crescita il turismo matrimoniale, ovvero moltissimi stranieri decidono di sposarsi nel bel paese, icona del romanticismo.

Molte città italiane hanno già puntato questo mercato destinando fondi per progetti che mirino ad intensificare tale attività. Adesso anche il comune di Palermo ha deciso di investire per aumentare questo tipo di turismo, “I Do” è un progetto destinato a quelle coppie che decidono di sposarsi in una città diversa da quella di residenza, Palermo metterà a disposizione varie location a scelta sparse per la città, alcune di esse mai utilizzate per matrimoni.

La maggiore differenza, rispetto ad altri progetti simili avviati in altre città, sta nel dare l’opportunità ai novelli sposi di piantare un albero nel Parco della Favorita, il comune sottoscriverà un contratto di adozione e si impegnerà con i due sposi per inviare ogni anno in occasione dell’anniversario la foto e le informazioni sull’ albero adottato.
Non vi resta che informarvi direttamente al comune per preparare le vostre nozze, e prenotare un b&b Palermo per la prima notte. I giorni che seguiranno saranno indimenticabili, all’insegna dell’amore ma anche della cultura, del buon cibo e del mare, per rilassarvi e prepararvi ad un nuovo inizio, la vita matrimoniale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma