Comunicati

I filler della medicina estetica moderni, Risolvono i problemi estetici

L’attività cellulare riesce ad essere molto frenetica negli anni più verdi della vita, mentre comincia a scemare inesorabilmente verso la terza età, l’organismo produce in continuazione collagene e acido ialuronico responsabile dell’aspetto levigato e terso della pelle, ma il ritmo e la frequenza alla quale lavora l’epidermide per la sua stessa rigenerazione non è sempre uguale ma rallenta con la vecchiaia.

 

Il filler di acido ialuronico usato dalla medicina estetica ravenna combatte proprio tale processo di rallentamento. Iniettando sotto lo strato cutaneo dell’acido ialuronico stimoliamo in modo artificiale qualcosa che già veniva fatto naturalmente dal nostro corpo, non facciamo altro che dare un piccolo aiutino rigenerante. Viene organizzata una piccola scorta di questo acido nella pelle che ne è sempre più priva in modo da rimpolpare le guance, zigomi, labbra, il volume aumenta, aumenta lo splendore del viso e tutto ciò si ottiene in pochi minuti.

 

Il volume è dato proprio dall’acido ialuronico che ha la caratteristica di trattenere l’acqua, idratando la pelle, ecco perché la scomparsa graduale dell’acido porta a conseguenze disastrose, manca l’apporto idratante e volumizzante e ciò porta alla comparsa di rughe, il filler aiuta proprio a riportare a livelli alti l’idratazione.

 

Per maggiori informazioni sui fari trattamenti di medicina estetica visitate il sito internet della Dottoressa Centrone.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma